Giulia De Lellis e Damante finalmente svelato il motivo del loro viaggio segreto

andrea-e-giulia-usaGiulia De Lellis e Damante finalmente svelato il motivo del loro viaggio segreto. Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno annunciato di essere in procinto di fare un viaggio insieme, ma non avevano ancora svelato dove e perché.

Giulia De Lellis e Damante finalmente svelato il motivo del loro viaggio segreto

Secondo quanto scrive gossipblog, Andrea e Giulia andranno negli USa ecco cosa hanno detto: “Andremo negli Stati Uniti, soprattutto per incontrare un ramo importante della famiglia di Andrea: lì vive una zia alla quale lui è particolarmente legato. Da tanto pensiamo a questo viaggio. L’intenzione è quella di partire tra Natale e Capodanno. Ma non voglio dire nulla di più e soprattutto non voglio fare i nomi esatti delle località che visiteremo. Preferisco tenere tutto per noi. Sarà il nostro viaggio. Poi, a gennaio, partiremo con suo padre per un’altra vacanza.”

Giulia De Lellis e Andrea Damante ecco il loro viaggio

Giulia De Lellis e Andrea Damante partiranno per un viaggio segreto. Ieri, a Pomeriggio 5, è stato svelato che andranno dall’altra parte del mondo per qualcosa che ancora non è chiaro.

Giulia e Andrea andranno in America. A svelarlo è il settimanale Nuovo. Ecco l’immagine di Pomeriggio 5.

america

Grande Fratello vip Giulia De Lellis rifatta

Giulia De Lellis ieri è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e durante la puntata si è parlato degli interventi al seno per scopi estetici. Tra le showgirl presenti c’erano anche Paola Caruso e Mariana Rodriguez. In collegamento un noto chirugo estetico con due pazienti appena operate al seno, una per ridurlo e l’altra per aumentarlo.

Parlandone in studio Giulia ha confessato che anche lei ha subito una mastoplastica additiva e ha dichiarato:

“Si ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui.”
Karina Cascella ha subito chiesto come mai avesse deciso di rifarsi il seno a 20 anni…Dello stesso parere Anna Pettinelli, che dice: “Una volta a 20 anni si prendeva la patente”. E Giulia subito risponde “Sto prendendo anche quella”.

Ma Giulia non ci sta e chiede subito ad Anna: “Lei non ha mai fatto nulla?”.
La Pettinelli: “Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l’ho fatta a vent’anni, mi stava calando la palpebra. Un seno piccolo non è un disagio, se madre Natura ti ha dato un seno piccolo su un fisico mingherlino forse è perché ci sta meglio”.
Giulia: “Anche le rughette le dà madre Natura”.
Insomma un bel battibecco dopo la confessione inaspettata di Giulia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento