Giulia De Lellis all’Isola dei famosi c’è la conferma di Ultime della casa

Giulia De Lellis all'Isola dei famosi c'è la conferma di Ultime della casaGiulia De Lellis all’Isola dei famosi c’è la conferma di Ultime della casa. Ultime della casa è lo speciale dedicato al Grande Fratello Vip che va in onda su Mediaset Extra. A condurlo è la giovane Emanuela Gentilin che ha fatto uno spoiler sulla prossima edizione dell’isola dei famosi.

Giulia De Lellis all’Isola dei famosi c’è la conferma di Ultime della casa

Emanuela Gentilin che conduce Ultime della casa, programma focus sul Grande Fratello Vip si è lasciata scappare il nome di una delle concorrenti della prossima edizione dell’isola dei famosi che inizia a gennaio 2019 sempre condotto da Alessia Marcuzzi. E il nome è quello di Giulia De Lellis, influencer già vista l’anno scorso proprio al Grande Fratello Vip 2, dove si era classificata al quarto posto.

Ospite della puntata è stata Platinette, Mauro Coruzzi, che ha detto: “Andremo verso i reality fatti dagli influencer, che è un mestiere nuovo. Il mistero regna sovrano: perché 3 milioni e mezzo di persone seguono Giulia De Lellis? Se la direzione è quella, ci troveremo a che fare con delle testimonial di un mondo… che non esiste”. La Gentilin è intervenuta in merito alla questione e facendo lo spoiler: “Giulia, tra l’altro, sarà all’Isola”

Insomma la De Lellis è pronta a sbarcare in Honduras per vivere una nuova esperienza televisiva. Che ne pensate?

Qui il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento