GF VIP lite furibonda tra Cecilia e Luca e lui:”Vado da Francesco Monte”

GF VIP lite furibonda tra Cecilia e Luca e lui:"Vado da Francesco Monte"GF VIP lite furibonda tra Cecilia e Luca e lui:”Vado da Francesco Monte”. Cecilia ha attaccato Luca Onestini reo di averla offesa, di averla chiamata stupida. Ma Onestini non ci sta. Prima tenta di far ragionare la bella argentina e poi rilancia a sua volta.

GF VIP lite furibonda tra Cecilia e Luca e lui:”Vado da Francesco Monte”

Scontro in casa tra Cecilia e Luca. Ecco come sono andate le cose:

Luca: “Quando dallo studio parlano di voi come coppia bellissima che fa sognare, io penso a Francesco Monte. Hai chiuso una relazione e ne hai aperto un’altra, subito. Non correre però con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza”.

Ma Cecilia attacca: ‘Io non ho insultato nessuno, stupida non mi piace. Io il rispetto non l’ho mai mancato a nessuno, quindi stupida lo dice a qualcun altro. Sono libera di esprimere il mio pensiero e di dire quel che mi pare, ma non gli ho mai mancato rispetto. Stupida non me lo dici, e se lo dici ti alzi e chiedi scusa. Io e Jeremias siamo due persone completamente diverse. Nel momento in cui Jere ha sbagliato sono sempre stata la prima a farglielo notare’.

Luca, allora, confida a Giulia di voler andare a trovare Francesco Monte a Taranto. Per dirgli cosa?

via |Gossipblog.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento