Gf Vip i genitori di Ignazio contro il figlio? Hanno smesso di…

Gf Vip i genitori di Ignazio contro il figlio? Hanno smesso di...Gf Vip i genitori di Ignazio contro il figlio? Hanno smesso di…Dichiarazioni forti della famiglia di Ignazio con il reality show ma anche, sembrerebbe, contro il figlio. Ecco cosa è stato dichiarato in un’intervista a Di Più, settimanale in edicola. 

Gf Vip i genitori di Ignazio contro il figlio? Hanno smesso di…

Il papà di Ignazio, Francesco Moser ha dichiarato al giornale:”Cerco di guardarlo il meno possibile, mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…”

E ancora: “Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino ad oggi qui in casa ne ha portata una sola. […] A me e mia moglie non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima. A trasformarlo sono state le compagnie in cui si è trovato ultimamene. So quello che dico perché conosco tutti i ragazzi del suo giro di amicizie, alcuni di loro sono anche ex ciclisti. Gli hanno fatto provare la bella vita, le feste, le macchine, le barche. Si è lasciato condizionare”.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 NOVEMBRE, IL PRIMO FINALISTA E’…

foto|lavocedeltrentino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento