Gf Vip esclusivo ecco cosa ha realmente detto Signorini a Giulia nell’orecchio

Gf Vip esclusivo ecco cosa ha realmente detto Signorini a Giulia nell'orecchioGf Vip esclusivo ecco cosa ha realmente detto Signorini a Giulia nell’orecchio. Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip. In nomination invece ci sono Moser, Cecilia, Malgioglio e Ivana. Intanto Giulia ha raccontato a tutti gli altri cosa è successo quando è arrivata in studio.

Gf Vip esclusivo ecco cosa ha realmente detto Signorini a Giulia nell’orecchio

Giulia è la prima finalista. Storico resterà il suo abbraccio in studio con Signorini. Un abbraccio voluto da Ilary Blasi. Ma cosa le ha detto veramente Signorini nell’orecchio durante quell’abbraccio?

Ecco il racconto di Giulia.

Mi sono abbracciata con Alfonso l’ho guardato l’ho indicato e ho detto ‘sei contento per me?’. La Blasi dice ‘allora se si sono abbracciate Serena e cosa dopo 20 anni allora fatelo anche voi’ e io subito ‘ma certo, ovvio, vieni qui Alfonso’. Lui poi nell’orecchio mi ha detto ‘brava Giulia ti dico un in bocca al lupo, il pubblico ha voluto così’ . Io poi appena arrivata gli ho stretto la mano, ho salutato anche Ilary bellissima che ha detto ‘se si sono abbracciate loro dopo 20 anni datevi un abbraccio’ e io ‘certo volentieri‘”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento