mercoledì 08 novembre, 2017

Gf Vip Cecilia senza vergogna mette una mano suI gioielli di Ignazio FOTO


Gf Vip Cecilia senza vergogna mette una mano sui gioielli di Ignazio FOTO. Gioco dei colori e del body painting nella casa del Grande Fratello. Si gioca a coppie e, ovviamente, quella formata da Ignazio e Cecilia è al centro dell’attenzione. Entrambi si spalmano i colori su tutto il corpo per poi sdraiarsi su un […]


Gf Vip Cecilia senza vergogna mette una mano sui gioielli di Ignazio FOTO. Gioco dei colori e del body painting nella casa del Grande Fratello. Si gioca a coppie e, ovviamente, quella formata da Ignazio e Cecilia è al centro dell’attenzione. Entrambi si spalmano i colori su tutto il corpo per poi sdraiarsi su un quadro di cartone per formare un dipinto…

Gf Vip Cecilia senza vergogna mette una mano sui gioielli di Ignazio FOTO

Durante la realizzazione del quadro artistico, Ignazio dipinto per metà si sdraia sul quadro di cartone mentre Cecilia cerca di “spingerlo” contro la tela perchè rimanga bene impressa la forma. Ed è proprio in quel momento che l’attenzione della bella argentina si ferma sui gioielli di famiglia di Ignazio e la sua mano finisce proprio li, come potete vedere dalla foto sotto.

 


Articoli correlati


Kikò Nalli del Grande Fratello 16 erezione per colpa degli ormoni e di una ragazza
TV Chic
Caduta Libera casting e partecipare numero di telefono e email
TV Chic
Ciao Darwin Davide contro Golia chi ha vinto la puntata?
TV Chic
Angela e Luca Trono classico Uomini e donne è già crisi, la segnalazione
TV Chic
Live Non è la D’Urso si ferma ecco quando torna Barbara in prima serata
TV Chic
Live Non è la D’Urso record di ascolti per Barbara con le sue storie di cuore
TV Chic