GF 14, Alessandro critica ancora Federica: “Non doveva vincere lei perchè…”

alessandro-federica-grande-fratello-14

Si sa, tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto del Grande Fratello 14 c’è sempre stato odio e amore, più odio di Alessandro nei confronti di Federica e più amore di Federica nei confronti di Alessandro. Le recenti dichiarazioni del ragazzo non fanno che confermare che, in realtà, i rancori non siano proprio del tutto passati.

Grande Fratello 14, la storia di Alessandro e Federica in casa

La loro storia è iniziata la prima settimana all’interno del garage: subito sono entrati in confidenza e in pochissimo tempo hanno capito di essere attratti l’uno dall’altro.  Federica ci ha messo poco ad innamorarsi di lui, ma una volta saliti nella casa hanno scoperto che al programma avrebbe partecipato anche Lidia, la ex di Alessandro, e questo ha rovinato il loro rapporto perché lui era ancora innamorato di lei. Da quel momento infatti per lui Federica non è quasi più esistita.

Alessandro parla di Federica e della sua vittoria del GF 14

Proprio di lei Alessandro ha deciso di parlare durante un’intervista a Blogo.it, in cui l’ha attaccata ancora una volta rilasciando delle dichiarazioni abbastanza cattive. Ecco quello che ha detto: “Per me ha vinto la persona che meno gradivo, sicuramente non avrebbe vinto se le vicende accadute non l’aiutavano. Dentro la casa non ha dato quasi nulla, facendo vedere davvero poco di lei per vincere. Dopo la prima settimana ha fatto sempre la vittima, è stata la mossa vincente per aggiudicarsi la vittoria”.

Grande Fratello 2015, cosa fa Alessandro Calabrese fuori dalla casa?

Insomma, delle parole molto dure nei confronti della vincitrice! Dopo queste cattiverie su Federica però si è lasciato andare in altre dichiarazioni che riguardano il suo percorso nella casa, dicendo che si sarebbe aspettato di vincere al posto di Federica. Ovviamente poi non poteva non parlare del suo rapporto con Lidia Vella, con cui ha ricominciato la loro storia. Infatti, proprio su questo ha detto: “Fra me e Lidia sembra che non siamo mai stati divisi, sembriamo innamorati come la prima volta che ci siamo conosciuti”.

Leggi anche:

LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento