Geordie Shore: Charlotte torna da Gary? E’ crisi con Mitch, “lei non è presa”

gary-charlotte-mitch

In questi giorni Charlotte Crosby e Gary Gaz Beadle sono di nuovo vicini grazie al programma “Ex On The Beach 2” di Mtv. Se però fino a qualche giorno fa le strade dei due protagonisti di Geordie Shore sembravano essere ormai inevitabilmente divise, ecco che arrivano delle notizie nuove nuove: Charlotte sembrerebbe in crisi con il suo attuale fidanzato, Mitch, e di conseguenza si fa più probabile un suo riavvicinamento verso Gary. Ecco tutte le novità.

Nonostante Charlotte e Mitch Jenkins sembrino più felici che mai, c’è chi sarebbe pronto a giurare il contrario. Si tratterebbe di Katie Hopkins, famosissima presentatrice inglese creatrice di programmi come “Celebrity Big Brother”, che  sarebbe pronta a giurare che tra Charlotte e Mitch non c’è amore.

In particolare, la Hopkins ha dichiarato al The Sun cosa pensa della coppia: Sono davvero sollevata dal fatto che Charlotte e Mitch non siano davvero fidanzati. Durante “The X Factor” ero seduta dietro di loro e lui le stava sempre appiccicato, come un’eruzione cutanea. Lei non sembrava così presa.” E ha poi aggiunto che Mitch è solo “uno dei tanti” della vita di Charlotte.

L’uomo della sua vita resta quindi, come in molti sperano, Gary? Staremo a vedere!

Leggi anche:

GRAVIDANZA A GEORDIE SHORE? CHARLOTTE AMMETTE: “PARTORIRO’ DAVANTI ALLA TELECAMERA”

MARNIE PARLA DI GEORDIE SHORE 10: “PREPARATEVI A GRANDI COLPI DI SCENA”

GAZ SI SCUSA PER LA PRIMA VOLTA CON CHARLOTTE: “ORA CAPISCO QUELLO CHE PROVI”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento