Geordie Shore 9, riassunto quinta puntata: rissa sfiorata tra Aaron e Scott, Gary e Charlotte..

rissa
Ieri sera è andata in onda la quinta puntata della nona stagione del seguitissimo reality di Mtv: il Geordie Shore. Ecco per voi il riassunto.

Nella puntata di ieri sera i ragazzi vanno a fare un limone tour nella città di Charlotte. Scott conosce una ragazza e Aaron va li e dice scherzando facciamo una cosa a tre. Poi Scott lo dice a Marnie che si arrabbia e va a dirlo ad Arron: i due uomini litigano..

Infine Marnie provoca Scott e lui le dice: “Noi abbiamo un conto in sospeso” e Aron si arrabbia.. James e Vichy lo devono portare via per evitare la rissa.. Aaron decide di lasciare la casa per quella sera.

Mentre tornano a casa sono tutti molti allegri.. Gary e Charlotte si baciano come Holly e Kyle e anche Scott e Marnie. A fine serata Gary va a letto con Charlotte e il mattino seguente lei gli dice che aveva detto alle ragazze che nn sarebbe andata a letto con lui e lui gli chiede: “Cosa ti ha fatto cambiare idea?” , lei risponde: “Perchè sono una ribelle“.

Gary gli dice di uscire insieme e vanno ad un parco animali, si tengono per mano e lui dice che con lei sta bene: se Charlotte è felice, lui è felice! Gary passerebbe ogni momento con Charlotte.

Holly e Kyle vanno a prendere qualcosa da bere e lui chiede a lei, nel caso in cui lui rimorchiasse, se lei si arrabbiarebbe. Kyle dice a Holly che non vuole rimorchiare nessuno perchè a lui piace lei! Torna Aaron che è arrabbiato ma quando Gary, in difficoltà, gli racconta tutto, lui va su tutte le furie e non crede ne a Marnie ne a Scott.

Scott prova a scusarsi ma Aaron non vuole sentirlo: Scott ci tiene e vorrebbe chiarire davvero. Una volta tornati a casa, Gary mette a letto Charlotte che è ubriaca e Holly dorme vestita nel letto con Kyle..

Leggi anche:

CHARLOTTE PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

LA CURIOSA PUBBLICITA’ DI CHARLOTTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento