mercoledì 06 maggio, 2015

Geordie Shore 10: Charlotte scoppia in lacrime. L’incontro con Lillie e lo sfogo con Gary


I fan di Geordie Shore avevano un desiderio per le nuove puntate della decima stagione: vedere Charlotte Crosby e Gary Gaz Beadle tornare di nuovo insieme. Un sogno che, però, gli appassionati del Reality Show di Mtv devono abbandonare: il ragazzo sembra essere più innamorato che mai e per nulla disposto a lasciare la fidanzata […]


gary-charlotte

I fan di Geordie Shore avevano un desiderio per le nuove puntate della decima stagione: vedere Charlotte Crosby e Gary Gaz Beadle tornare di nuovo insieme. Un sogno che, però, gli appassionati del Reality Show di Mtv devono abbandonare: il ragazzo sembra essere più innamorato che mai e per nulla disposto a lasciare la fidanzata Lillie. Ecco, però, il colpo di scena.

Dando un’occhiata alle anticipazioni della nuova puntata abbiamo scoperto che Charlotte si ritroverà, ancora una volta, a piangere tra le braccia di Gary. Ma cos’è successo? Prima dobbiamo fare una piccola precisazione: nonostante la sua parentesi con Mitch, la Crosby si è resa conto di essere più innamorata che mai di Gary e di volerlo riconquistare a tutti i costi.

SE PENSI CHE CHARLOTTE E GARY SIANO UNA DELLE COPPIE PIU’ BELLE VOTALI QUI

Il ragazzo, però, sembra non voler lasciare la sua fidanzata Lillie e di aver capito, con lei, cosa vuol dire amare. Un duro colpo per Charlotte che, quando ha scoperto che il cuore del suo Gary batte per un’altra donna, non ha saputo contenere le lacrime. Ora nuovo colpo di scena: Charlotte ha incontrato Lillie.

Leggi: CHARLOTTE CONFESSA: “AVRO’ UN FIGLIO DAVANTI ALLE TELECAMERE”

Le due si sono presentate, hanno parlato e si sono pure abbracciate: nascerà tra loro un’insolita amicizia? Se tutto sembrava essere continuato liscio, ecco che dobbiamo ricrederci. Charlotte si è sfogata con le sue amiche e con Gary ribadendo, ancora una volta, di essere innamorata dell’ex fidanzato più di quanto pensava.

A Gaz ha infatti confessato: “Mi sei sempre piaciuto di più di quanto io sia mai piaciuta a te”.

Cosa ne pensate? Secondo voi torneranno insieme?

Leggi: GARY LASCIA GEORDIE SHORE? LE RIVELAZIONI SHOCK DI HOLLY

Fonte| news.mtv.it


Articoli correlati


La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic
Uomini e donne Teresa ha scelto Andrea Del Corso e lui gli ha risposto…
TV Chic