Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?

Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta? Siparietto rosso per la dama del trono over Gemma Galgani che come Marilyn Monroe ha fatto al sua passerella a Uomini e donne con tanto di vento sotto la gonna. E la gonna rossa le si è alzata. Ma le mutande le porta?

Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?

Una passerella, Marilyn Monroe o The woman in red: questa è la nuova Gemma Galgani che dopo essere stata paparazzata in costume al mare in bikini, ci regala un’altra chicca. A Uomini e donne trono over la Galgani fa la sua passerella in abito rosso e quando si ferma il vento inizia  soffiarle sotto la gonna, La dama cerca di coprirsi meglio che può ma la gonna si alza e…le mutande? Sui social, i più maliziosi, hanno iniziato a scrivere che la Galgani le mutande non le porta, che una donna di 70 anni si deve vergognare a fare certe cose…Noi crediamo, invece, che quello di Gemma sia stato un siparietto divertente, nonostante che Tina, davanti a quello spettacolo, se ne sia andata dallo studio.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER VEDERE

Gemma Galgani The woman in red, ecco il video

Se ve lo siete perso vi facciamo vedere il video, che ormai è diventato virale, di Gemma e di quella gonna che si è alzata in puntata. “Non era previsto il vento”, ha chiosato la Galgani. Maria De Filippi si è stesa a terra dalle risate mentre Tina è uscita dallo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COSA HO APPENA VISTO

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010