Gemma Galgani costume due pezzi i fan la criticano la foto è virale

Gemma Galgani costume due pezzi i fan la criticano la foto è viraleGemma Galgani costume due pezzi i fan la criticano la foto è virale. Gemma Galgani, come sapete, ha 69 anni ed è ancora una splendida donna con un fisico davvero niente male. Dopo la sua storia con Giorgio Manetti la Galgani non è più riuscita a trovare l’amore vero che continua a cercare a Uomini e donne trono over. Oggi la Galgani è tornata al centro del gossip per aver indossato in spiaggia un costume a due pezzi.

Gemma Galgani costume due pezzi i fan la criticano la foto è virale

Il fisico c’è, il carisma pure ma non pensate anche voi che la Galgani abbia esagerato ad indossare in spiaggia un costume a due pezzi? La Galgani, infatti, è stata paparazzata al mare mentre indossava un ‘due pezzi’ che alcuni utenti hanno definito eccessivo per l’età della dama del trono over. per lei sono arrivati anche gli elogi ma maggiori sono state le critiche.

La paparazzata è stata fatta dal settimanale Nuovo che trovate da oggi in edicola. Un servizio interamente dedicato alla Galgani fotografata con il costume a due pezzi. Voi cosa ne pensate?

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Giorgio Manetti e le sue ultime dichiarazioni su Gemma e sulla fine della loro storia

“Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare. Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più”, ha dichiarato Giorgio Manetti al settimanale Mio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010