Gabriel Garko all’Arena, ma che ha fatto al viso? La Lucarelli lo definisce cougar

Gabriel Garko Arena Giletti
Gabriel Garko Arena Giletti

Un Gabriel Garko un po’ cambiato, almeno in volto, quello che abbiamo visto ieri all’Arena di Massimo Giletti. Una lunga intervista al “maschio” italiano che ha ricevuto video messaggi di apprezzamento sia da Manuela Arcuri che da Sabrina Ferilli.Quello che però abbiamo notato noi è qualcosa di diverso sul viso di Gabriel. Sì, un Garko cambiato…Ingrassato? Rifatto? Mah…Sta di fatto che la lunga intervista che l’attore ha concesso a Giletti non è passata inosservata alla Lucarelli che ha commentato l’ospitata a modo suo.

Ecco cosa ha riportato oggi Il Messaggero: “Caustica la conclusione della Lucarelli, che ha voluto vedere nel viso di Gabriel l’aiutino del chirurgo e ha commentato la cosa postando una foto su Twitter, accompagnata dalla didascalia: «Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone».

Durante l’intervista Garko ha parlato di carriera e di bellezza.
La bellezza è fine a sé stessa. Senza dubbio mi ha aiutato, ma da sola non porta da nessuna parte“, ha detto

E sulla sua carriera di attore: “Quando un critico scrive negativamente di te significa che va bene per il popolo. Quando va bene per lui non va bene per il popolo. Io lavoro per il popolo, non per i critici. Certo non fa piacere, fa sempre male, sempre una piccola ferita.” (via gossipblog.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento