Fuori onda Cherry Season a Verissimo Ayaz svela cosa succederà con Mete

serkan-ozgeFuori onda Cherry Season a Verissimo Ayaz svela cosa succederà con Mete. Serkan Cayoglu e Azge Gurel intervistati da Silvia Toffanin, parlano della loro vita e del loro personaggio nella soap, rivelando anche quelche dettaglio.

Cherry Season Serkan e Ozge a Verissimo rivelano finalmente cosa succederà con Mete

Serkan dice che non si aspettava tanto calore dall’Italia, “è un incontro eccezionale”.

Silvia chiede a Serkan qual’è il segreto del successo di Cherry Season “Parla della vita giornaliera ed è molto divertente e c’è tanta energia”

Ozge racconta di come ha avuto la parte “Ero andata per presentarmi per un altro film, ma era troppo alta per quel film e si parlava del copione di Cherry Season, e in cinque minuti ho preso Cherry Season!”.

Qual’è stata la scena più bella che avete girato? “E’ stata la scena del compleanno” dice Ozge. “Quella sera Oyku rinuncia a Mete e improvvisamente entra nella vita di Ayaz”.

Della sua vita Ozge dice:”Non mi piace la perfezione, i punti in comune con Oyku, sono stonata come lei, anzi peggio di lei!”. Ma l’amore di Ozge chi è? Il suo gatto Nar, che vuol dire melograno.

Ozge vive a Instanbul, ha una famiglia composta da 2 sorelle maggiori, ed è legatissima alla sua famiglia.

Serkan invece è cresciuto in Germania e dice di sentirsi metà tedesco e metà turco. I suoi genitori sono turchi ma ha vissuto la cultura tedesca e ha un fratello gemello!

Serkan parla anche un po’ di italiano! E in italiano ringrazia tutto il pubblico per il suo affetto! E aggiunge che se dovesse rimanere in Italia 5 mesi, parlerebbe benissimo! Non si sa mai…

Ma in privato com’è Serkan Cayoglu? Silvia gli chiede dove ha lasciato il suo cuore e lui dice “In Italia”.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON di Serkan e Ozge a Verissimo

Ecco cosa raccontano Serkan e Ozge. Serkan dice “Ayaz ha una vita agiata, le donne che ha avuto sono tutte indossatrici, poi arriva Oyku, e da lei trae l’energia e tramite Oyku cambia il carattere di Ayaz”.

Ma tu sei romantico come Ayaz? “ogni tanto lo sono, mi piace essere romantico”.

Mete che ruolo avrà? Serkan risponde “Mete e Ayaz sono amici dall’infanzia, poi nascono delle gelosie, ma non posso parlare di altri dettagli, ci sono degli screzi e poi la cosa si equilibra di nuovo”.

La suocera sarà sempre così ostile? Ozge risponde: “Onem ha un carattere che continua a cambiare, ci vorrà del tempo”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento