venerdì 12 gennaio, 2018

Francesco Monte va all’isola per seppellire il sentimento per Cecilia


Francesco Monte va all’isola per seppellire il sentimento per Cecilia. Conto alla rovescia per la partenza della nuova edizione de “L’isola dei Famosi’, in onda da lunedì 22 gennaio, su Canale 5. Francesco Monte va all’isola per seppellire il sentimento per Cecilia Verissimo, nella puntata in onda domani, ufficializza tra i futuri naufraghi il nome […]


Francesco Monte va all'isola per seppellire il sentimento per CeciliaFrancesco Monte va all’isola per seppellire il sentimento per Cecilia. Conto alla rovescia per la partenza della nuova edizione de “L’isola dei Famosi’, in onda da lunedì 22 gennaio, su Canale 5.

Francesco Monte va all’isola per seppellire il sentimento per Cecilia

Verissimo, nella puntata in onda domani, ufficializza tra i futuri naufraghi il nome di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.
A Silvia Toffanin, Francesco dichiara: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”.

Lasciato dalla bella argentina nel corso dell’ultima edizione di “Grande Fratello Vip”, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ confida: “E’ stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è”. E aggiunge “Prendo la partecipazione all’isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic
Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic