lunedì 12 dicembre, 2011

Francesco Monte ringrazia Maria De Filippi della sua vicinanza in un brutto momento


Francesco Monte, il tronista di Uomini e Donne ringrazia Uomini e Donne per avergli permesso di superare un momento difficile. Dopo aver ricevuto, l’anno scorso, un “no” secco da Teresanna, questa stagione siede sul trono del programma di Maria De Filippi. Il percorso non è certo facile, ma il neo-tronista può contare sull’aiuto di Maria […]



Francesco Monte,
il tronista di Uomini e Donne ringrazia Uomini e Donne per avergli permesso di superare un momento difficile. Dopo aver ricevuto, l’anno scorso, un “no” secco da Teresanna, questa stagione siede sul trono del programma di Maria De Filippi. Il percorso non è certo facile, ma il neo-tronista può contare sull’aiuto di Maria De Filippi.

La conduttrice infatti gli è stata molto vicina in un momento per lui molto difficile, quando è venuta a mancare la madre: “Solo grazie a lei – ha dichiarato a “Vero Tv” – sono riuscito a superare questo dolore. Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita. Ovvero la morte di mia mamma. L’ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono allontanato per un po’ dal video”. Continua:  “La redazione mi ha sempre incoraggiato- a tronare in trasmissione- e ho ripreso così la mia avventura in tv. Per questo Maria è come se fosse una zia”.


Articoli correlati


Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic