Francesca Cipriani topless all’Isola mentre fa il bagno in mare

Francesca Cipriani topless all'Isola mentre fa il bagno in mareFrancesca Cipriani topless all’Isola mentre fa il bagno in mare. Francesco Cipriani show all’isola dei famosi. Mentre sta facendo il bagno il costume le si sposta leggermente e fuoriesce il seno. E’ il primo semi-topless dell’isola dei famosi!

Francesca Cipriani topless all’Isola mentre fa il bagno in mare

Francesco Cipriani di nuovo show all’Isola dei famosi. Questa volta niente urla, niente dolori alla pancia, niente svenimenti. Questa la Cipriani è andata quasi fuor di seno.

Tra un salto e l’altro il “quasi” topless è garantito. Avete visto il video?

Francesca Cipriani misura taglia seno, quanto pesa la showgirl?

Francesca Cipriani chi è? E’ una giovane e bella showgirl che è nata grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello di tanti anni fa. La sua carriera televisiva è poi continuata attraverso varie ospitate tv, salotti gossip, Chiambretti e nel 2018 l’Isola dei Famosi. La domanda che tutti si fanno è: quanti interventi chirurgici ha fatto la Cipriani per aumentarsi il seno?

Francesca Cipriani topless all'Isola mentre fa il bagno in mare

Francesca Cipriani: il seno e gli interventi chirurgici per aumentarlo

Per partire come naufraga all’Isola 2018 l’ex gieffina e Pupa ha dovuto rinunciare all’annunciato “ritocchino” estetico che avrebbe portato la sua misura del seno dalla settima alla nona. Da non credere! la domanda che ci facciamo è: va ancora di moda il senso grosso? E’ segno di stile avere una misura di seno eccessiva e ingombrante? Secondo noi no ma rispettiamo, ovviamente, gusti e scelte.

Francesca Cipriani seno: all’isola le protesi non dimagriscono

Ovviamente l’avventura della Cipriani all’isola dei famosi, con una settima di seno, ci mostrerrà come tutto il resto del suo corpo perderà peso mentre il seno le rimarrà ben saldo al suo posto.

Francesca Cipriani breve storia, dalla settima di seno all’Isola dei famosi

Francesca ha fatto molto discutere per le sue forme, sottoponendosi a continui interventi di chirurgia estetica che l’hanno portata ad avere una settima di reggiseno. Negli anni ha realizzato tre calendari sexy. E’ stata coinvolta nel processo Ruby Ter, con l’accusa di di falsa testimonianza e corruzione in atti giudiziari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento