Fiorello sta male a Pomeriggio 5 tutta la verità sulle attuali condizioni dello showman

fiorello sta male spettacolo palermoFiorello sta male a Pomeriggio 5 tutta la verità sulle attuali condizioni dello showman. Fiorello sta male e per questo ha annullato lo spettacolo a Palermo. Lo spettacolo “L’Ora del Rosario” è saltatoa causa di una severa crisi ipotensiva e tossicosi alimentari dello showman.

Fiorello sta male a Pomeriggio 5 tutta la verità sulle attuali condizioni dello showman

Nente di grave sembra ma Barbara D’urso a Pomeriggio 5 ha dato ulteriori delucidazioni. Intanto Fiorello si è scusato su Facebook: “Cari amici palermitani, purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera. Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli show di domani e dopodomani. Ovviamente i biglietti saranno rimborsati. Ps: io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro”.

Niente paura, comunque. Fiorello ora sta bene e lo spettacolo di stasera a Palermo avrà luogo. Ecco cosa ha scritto Fiore sempre su Facebook: “Eccoci! Oggi un po’ Meglio . Stasera lo Show si farà..Mi dispiace tanto per ieri sera . Volevo adesso rispondere a tutti quelli che pensano che il mio malore sia stato causato da una abbuffata palermitana. Non è così. Chi mi conosce sa che ormai da tempo seguo una sana alimentazione . Molto di più proprio quando sono in tour.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento