Federica Panicucci e Raffaello Tonon contro Ilenia Pastorelli, ecco la sua risposta


Ilenia Pastorelli
(visita la sua fanpage) dopo l’uscita dalla casa aveva la necessità di stare un po’ con la sua famiglia e per questo motivo ha scelto di non presenziare ad una delle puntate di Mattino Cinque, scatenando l’ira di Federica Panicucci. La presentatrice non ha gradito la decisione di Ilenia, che già durante la finale del reality, in uno scontro con Floriana Messina, aveva dichiarato che non si sarebbe mai prestata ai teatrini extra Gf.

Mantiene la parola data e sceglie di non presenziare alle trasmissioni televisive che hanno fatto da contorno alla sua esperienza nel reality, quantomeno non prima di aver risolto alcuni dei punti di domanda più grossi legati a quest’avventura, primo tra tutti il rapporto con Rudolf.

La Panicucci in diretta tv, ne ha dette di tutti i colori sui conti di Ilenia, calcando la mano sulla sua presunta maleducazione.  Anche Raffaello Tonon si è scagliato contro la gieffina, accusandola di superbia, quasi come se la Pastorelli si sentisse troppo importante perfino per fornire spiegazioni a chi la invita gentilmente a presenziare all’interno di un programma televisivo. La gieffina ha però voluto chiarire la situazione:


Non le manda proprio a dire Ilenia e azzittisce anche Tonon. A Federica panicucci non resta che prenderne atto e, magari, cercare di fare a meno di lei nei loro programma…anche se sarà difficile visto che Ilenia è la protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento