Fabio del GF ad Angela: “Ti amo ma non ti prometto nulla”, in realtà però..

angela-e-fabio-fregene

Nell’ultima edizione del Grande Fratello, la relazione tra Angela Viviani e Fabio Pellegrini era la più improbabile, quella nata per caso e, secondo molti, destinata a finire nel giro di poco tempo.

In diverse interviste, Fabio aveva dichiarato: “Angela ti amo ma non ti prometto nulla“. A quanto pare, però, le cose sono cambiate e chi non credeva in loro ha dovuto ricredersi alla grande: i due sono ancora insieme, sembrano innamoratissimi e, a quanto pare, non hanno intenzione di perdersi di vista. Il settimanale Vip li ha immortalati durante una giornata relax sulla spiaggia di Fregene.

CLICCATE QUI PER VOTARE LA NOSTRA SFIDA SUL FANTATRONISTA! CHI VORRESTE VEDERE SUL TRONO DI U&D??

I due Wild, come vengono definiti dai fan, non sfuggono all’obiettivo dei fotografi anche perchè se avessero voluto “nascondersi” avrebbero scelto una meta più fuori porta. Angela e Fabio sono stati fotografati mentre si divertivano tra giochi in acqua e momenti di intimità sulla spiaggia: si può notare quanta complicità ci sia tra i due…

Il loro è un amore solido destinato a durare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento