Euro 2016 ecco dove seguire gli europei di calcio con Paola Ferrari

paola ferrariEuro 2016 ecco dove seguire gli europei di calcio con Paola Ferrari. A partire da domani, venerdì 10 giugno, debutta il nuovo programma condotto dall’affiatata coppia giornalistica Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, che andrà in onda su Rai 1, Rai HD e Rai.tv fino al 10 luglio, per un totale di 27 prime serate dedicate agli Europei.

Euro 2016 Paola Ferrari su Rai 1 per le partite di calcio degli europei

Il programma occuperà il periodo pre-partita, l’intervallo del match e il post-partita, dalle ore 20:35 alle 23.10. La trasmissione avrà un ritmo acceso, molte immagini e un forte taglio giornalistico: introdurrà le prime considerazioni, i primi numeri e le prime statistiche della gara, con l’obiettivo di far comprendere la partita a casa, anche dal punto di vista tattico.

L’obiettivo è far respirare l’emozione dello stadio ai telespettatori: la passione e la suggestione dell’evento sportivo, dalla TV al pubblico a casa. A cominciare dal debutto della Francia, venerdì 10 giugno, con l’emozionante serata inaugurale di Parigi. Fino ad arrivare al debutto della Nazionale Italiana, che incontra una squadre più favorite, il Belgio, lunedì 13 giugno.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento