Emma Marrone e Alessandra Amoroso tornano ad Amici: tutte le news e anticipazioni

ale-emma

Amici 14 è partito da poco ma già si fa il conto alla rovescia per l’inizio del serale dell’amatissimo talent di Maria De Filippi. Ecco l’ultima anticipazione: Emma Marrone e Alessandra Amoroso saranno i nuovi direttori artistici!

Il settimanale Chi ha lanciato le prime anticipazioni riguardanti il cast e si sa per certo che la sfida tra Bianchi e Blu ci sarà e  che si giocherà in casa tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Emma ha già lavorato con i ragazzi durante le ultime due edizioni del talent, mentre per Alessandra sarà la prima volta.

Le novità non sono finite! Tra i giudici non ci saranno più Sabrina Ferilli e Luca Argentero: i due verranno sostituiti da Francesco Renga e Mara Venier. Il nome del terzo giudice, invece, è ancora incerto: sarà ancora Gabry Ponte?

E non è tutto! Maria De FIlippi sembra abbia reclutato anche Roberto Saviano per entrare a far parte del cast di Amici. Lo scittore, molto probabilmente, presenterà i suoi monologhi in puntata.

Fonte | rumors.it
Photo | today.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento