Elisabetta Canalis Sanremo Young abiti e stilista scelto

Elisabetta Canalis Sanremo Young abiti e stilista sceltoElisabetta Canalis Sanremo Young abiti e stilista scelto. Da venerdi 16 febbraio 2018 arriva su Rai Uno il nuovo programma di Antonella Clerici. Nella commissione artistica del talent di Rai Uno c’è anche un grande ritorno, quello di Elisabetta Canalis. Che abito e che stilista ha scelto la Canalis per Sanremo Young?

Elisabetta Canalis Sanremo Young abiti e stilista scelto

Un nuovo programma per Antonella Clerici e una nuova commissione artistica di cui fa parte anche la bella Elisabetta Canalis. Ma chi sono gli altri? Nella commissione artistica di Sanremo Young ci sono anche  i Ricchi e poveri, Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta e Baby K.

Insomma una serie di personaggi importanti che daranno il loro contributo alla trasmissione di Rai Uno.

Canalis abiti e stilista per Sanremo Young

Aspettiamo, così, di vedere che look avrà scelto la bella Elisabetta per partecipare a Sanremo Young. Armani? Dolce e Gabbana? Versace? No, abiti Redemption, brand che potete anche trovare su Instagram.

Intanto possiamo dirvi che gli sopiti speciali della prima puntata di Sanremo Young condotto da Antonella Clerici saranno Paolo Bonolis e Richard Gere.

In 2011 by @giampaolosgura ?

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento