Eliminato Isola dei famosi Paola Caruso Gracia De Torres Andrea Preti chi è uscito?

isola dei famosi 18 aprileEliminato Isola dei famosi Paola Caruso Gracia De Torres Andrea Preti chi è uscito? Chi è eliminato oggi 18 aprile dall’Isola dei Famosi 2016? Paola Caruso Gracia De Torres Andrea Preti sono in nomination e chi sarà l’eliminato di questa sera? Chi raggiungerà a Playa Soledad Stefano Orfei?

Isola dei Famosi 2016 chi è eliminato oggi 18 aprile

Ma chi verrà eliminato oggi 18 aprile? Il gruppo dei naufraghi questa settimana ha discusso moltissimo per diversi motivi. Hanno litigato spesso per il cibo, per le dosi spettanti a ciascuno, e per le nomination, per le strategie e ognuno ha detto la sua.

In nomination ci sono Paola Caruso, Andrea Preti e la modella spagnola Gracia De Torres.

Dopo la diretta della settimana scorsa, gli equilibri sembrano essere un pò cambiato. Andrea Preti è stato al centro di molte discussioni per il suo atteggiamento ‘scorretto’, che è stato svelato dai compagni.

Paola Caruso continua a non essere molto amata tra i naufraghi ma è molto amata dal pubblico.

Gracia de Torres nel frattempo ha trovato un’alleata e un’amica in Mercedes Henger.

Isola dei Famosi 2016 l’eliminato è Andrea Preti?

Secondo molti l’eliminato di questa sera 18 aprile, potrebbe essere Andrea Preti che ha fatto molto parlare di se durante la settimana.

Durante la settimana Andrea ha tentato di recuperare il rapporto con Mercedesz, ma ci sarà riuscito?

Il pubblico lo manderà a casa? Sarà Andrea Preti l’eliminato di questa sera che raggiungerà Stefano Orfei a Playa Soledad?

Isola dei Famosi 2016 l’eliminato è Paola Caruso?

Molti naufraghi proprio non la sopportano e vorrebbero che fosse lei ad andare via, ma il pubblico a casa, contrariamente a quello che pensano i concorrenti la trovano divertente e sicuramente cercheranno di lasciarla all’Isola.

Di sicuro Paola combatterà fino alla fine, infatti ha più volte detto di voler restare e cercherà in ogni modo di vincere. Ma sarà Paola Caruso a raggiungere Stefano Orfei a Playa Soledad? Se così fosse chi di loro tornerà a casa?

Isola dei Famosi 2016 l’eliminato è Gracia De Torres?

Sarà la modella spagnola a lasciare questa sera 18 aprile Playa Uva? Se dovesse essere eliminata Gracia De Torres sicuramente ci sarebbe un’altra naufraga in grave difficoltà, Mercedesz. Le due ragazze infatti si sono molto legate in questi giorni e tra loro è nata una bella amicizia.

Mercedesz la cerca sempre quando ha un problema ed entrambe non sopportano molto Paola Caruso. Ma il pubblico la salverà o la voterà?

L’eliminato è ANDREA PRETI

Seconda eliminata: Alessia Reato

Televoto tra Orfei e Reato per Playa Soledad: eliminato Stefano. Resta Alessia.

In nomination: Giacobbe e Mech.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento