Eliminato Isola dei famosi Giacobbe Fracomeni Gianluca Mech chi è uscito?

isola dei famosi 2016 giacobbe e gianlucaEliminato Isola dei famosi Giacobbe Fracomeni Gianluca Mech chi è uscito? Chi è eliminato oggi 25 aprile dall’Isola dei Famosi 2016? Giaconne Fracomeni e Gianluca Mech sono in nomination e chi sarà l’eliminato di questa sera? Chi raggiungerà a Playa Soledad Alessia Reato?

Isola dei Famosi 2016 chi è eliminato oggi 25 aprile

Ma chi verrà eliminato oggi 25 aprile? Come tutte le settimane i naufraghi hanno avuto diverse liti in particolare al centro delle loro discussioni c’è stata Paola Caruso.

In nomination ci sono Giacobbe Fracomeni e Gianluca Mech, chi uscirà?

Giacobbe ha più volte litigato con Paola soprattutto in occasione della prova ricompensa e si è lamentato delle continue urla della naufraga.

Gianluca Mech invece sembra un pò lo psicologo di Playa Uva e spesso si trova a chiacchierare sempre in modo molto pacato con gli altri naufraghi.

Isola dei Famosi 2016 l’eliminato è Gianluca Mech?

Già dalla scorsa settimana Gianluca Mech si era auto candidato alle nomination, dicendo che se non sapevano chi nominare potevano fare il suo nome e che era meglio che rimanessero sull’isola i giovani.

Isola dei Famosi 2016 l’eliminato è Giacobbe Fracomeni?

Ormai nel gruppo dei naufraghi sono rimasti quasi tutti i giovani e gli unici rimasti un po’ più maturi sono solo Giacobbe e Gianluca.

 

Giacobbe per sembrare un po’ più giovane rispetto agli altri questa settimana si è anche rasato la barba! Ma chi si salverà tra lui e Gianluca?

In questi giorni Giacobbe ha anche litigato con Paola Caruso che secondo lui urla troppo e mette agitazione nei naufraghi, in particolare durante la prova ricompensa Paola ha creato confusione. Ovviamente tra loro è scoppiata una lite.

L’eliminato di oggi 25 aprile è GIANLUCA MECH

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento