Eliminato Grande Fratello Vip 19 novembre chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo?

Eliminato Grande Fratello Vip 19 novembre chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo?Eliminato Grande Fratello Vip 19 novembre chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo? Nuova puntata del Grande Fratello Vip in prima serata lunedi 19 novembre e nuova eliminazione. Chi deve uscire dalla casa tra Ivan e Lory? L’eliminato è…

Eliminato Grande Fratello Vip 19 novembre chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo?

Sono trascorsi più di cinquanta giorni nella Casa di “Grande Fratello Vip” e, a parte gli screzi “amorosi”, il gruppo è sempre più compatto. Domani sera però l’equilibrio potrebbe essere turbato dalla proclamazione del primo finalista della terza edizione del reality. Solo un vip infatti andrà direttamente in finale.

Non mancheranno le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band e neppure le sorprese. I Ricchi e poveri e Baby K saranno ospiti del “Gf Show” e per Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) è giunto il momento di separarsi: diventeranno due singole concorrenti.

Inoltre, Alessandro Cecchi Paone ha ancora qualcosa da dire agli ex coinquilini e scopriremo chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà abbandonare il gioco.

Chi sarà l’eliminato dell’11esimo appuntamento del Grande Fratello Vip?

Lory del Santo o Ivan Cattaneo? Chi dovrà abbandonare la casa a poche settimane dalla fine del reality? Ecco quante puntate mancano per arrivare alla finale del GF Vip.

I prossimi appuntamenti con Gf Vip sono fissati per:

lunedì 19 novembre;
giovedì 22 novembre;
lunedì 26 novembre;
lunedì 3 dicembre;
lunedì 10 dicembre.

L’eliminato è Ivan Cattaneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento