lunedì 19 novembre, 2018

Cecchi Paone manda un messaggio ai ragazzi del Grande Fratello Vip e attacca Giulia Salemi


Cecchi Paone manda un messaggio ai ragazzi del Grande Fratello Vip e attacca Giulia Salemi. Le incursioni di Alessandro Cecchi Paone al Grande Fratello Vip non sono finite. Cecchi Paone manda un messaggio ai ragazzi nella casa del GF Vip e punta il dito contro Giulia Salemi. Cecchi Paone manda un messaggio ai ragazzi del […]


Cecchi Paone manda un messaggio ai ragazzi del Grande Fratello Vip e attacca Giulia SalemiCecchi Paone manda un messaggio ai ragazzi del Grande Fratello Vip e attacca Giulia Salemi. Le incursioni di Alessandro Cecchi Paone al Grande Fratello Vip non sono finite. Cecchi Paone manda un messaggio ai ragazzi nella casa del GF Vip e punta il dito contro Giulia Salemi.

Cecchi Paone manda un messaggio ai ragazzi del Grande Fratello Vip e attacca Giulia Salemi

Cecchi Paone ormai è senza freni. Arriva un messaggio del conduttore ai ragazzi rimasti nella casa del Grande Fratello e fa affermazioni accusatorie contro Giulia Salemi.

l conduttore si scaglia immediatamente contro gli ex coinquilini: “Eccovi di nuovo qui, non posso dire che non mi siete mancati, non mi è mancato il modo e il motivo per cui sono stato eliminato. In fondo cosa ho detto? Per avere una possibilità nella vita bisogna studiare”.

L’uomo ne ha per tutti i concorrenti, partendo ovviamente dalle Donatella:Paradossalmente ce l’ho mento di tutte con le Donatella, siete stati terribili nei modi e nei contenuti, siete state comunque sincere, avete esultato perché volevate liberarvi di me. Ma siete state così ipocrite perché non mi avete neppure salutato”.

L’uomo se la prende anche con Walter: “Mi ha sorpreso e deluso perché pur avendo idee opposte ti ho sempre rispettato, sul tema della cultura mi hai dato ragione, e poi al momento del responso mi hai mandato via da solo, ma come è possibile?”
Cecchi Paone non ha compreso nemmeno Stefano: “Meriti di vincere questo Grande Fratello, ma anche tu mi hai lasciato andare via completamente solo, non hai avuto il coraggio di accompagnarmi come si usa fare”.

Ce n’è anche per Monte“Hai provato a frenare le Donatella, ho detto che sei migliore di quello che sembri e questa volta non sei stato all’altezza. Ti sembra normale lasciarmi andare via senza accompagnarmi? Come per liberarsi di un problema”.

Una frecciatina amara per la Salemi“Anche con te il rapporto è stato carino, tu che sei così remissiva con Francesco, che ti fai usare, non hai avuto un gesto verso i miei confronti”.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna