lunedì 25 marzo, 2013

Donne in gioco, su Canale 5 con Michelle Bonev e Martina Colombari


Martedì 26 e mercoledì 27 marzo, in prima serata, arriva su Canale 5 “Donne in gioco”, miniserie in due puntate che affronta il tema della ludopatia, cioè la dipendenza dal gioco d’azzardo. La fiction, prodotta da Romantica Entertainment per RTI, è diretta e interpretata da Michelle Bonev con, tra gli altri, Lando Buzzanca, Fabio Fulco, […]



Martedì 26 e mercoledì 27 marzo, in prima serata, arriva su Canale 5 “Donne in gioco”, miniserie in due puntate che affronta il tema della ludopatia, cioè la dipendenza dal gioco d’azzardo.

La fiction, prodotta da Romantica Entertainment per RTI, è diretta e interpretata da Michelle Bonev con, tra gli altri, Lando Buzzanca, Fabio Fulco, Martina Colombari, Marco Falaguasta, Marco Mazzocca, Federica Sabatini.

La storia prende il via quando la poliziotta Olivia Cosmo (Michelle Bonev), moglie e madre di famiglia, decide di aiutare Natasha, giovane ragazza dell’est che ha bruciato la sua vita sui tavoli da gioco e che, pur di alimentare la sua ossessione, è arrivata anche a vendere il suo corpo.

Olivia non può restare indifferente al grido d’aiuto di Natasha e di quanti, come lei, soffrono di ludopatia, la malattia del gioco che, evidentemente non è solo divertimento. Decide così di infiltrarsi nel giro delle bische clandestine.

Ma presto il confine tra indagini e dipendenza dal gioco si fa sempre più labile e anche Olivia diventa vittima del mostro che sta combattendo…


Articoli correlati


Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic
Gabriel Garko a Mai dire Talk insieme a Elettra Lamborghini
TV Chic