Domenica In Mara Venier abito ascolti e gli ospiti della prima puntata

Domenica In Mara Venier abito ascolti e gli ospiti della prima puntataDomenica In Mara Venier abito ascolti e gli ospiti della prima puntata. Dopo il grande successo di pubblico della passata edizione, Mara Venier torna nelle case degli italiani al timone di “Domenica In” con il suo carico di allegria, ospiti, interviste, musica e storie di vita. Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica In Mara Venier abito ascolti e gli ospiti della prima puntata

Domenica 15 settembre, dalle 14.00 alle 17.20 circa, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda su Rai1 la prima puntata della nuova stagione.

Mara Venier accoglierà in studio Amadeus, il prossimo conduttore e direttore artistico di Sanremo: ampio spazio alla musica, alla sua carriera e ai suoi progetti per il Festival.

Torna a fare visita a Mara Venier un personaggio amatissimo dagli italiani, Romina Power, che questa estate è diventata nonna per la seconda volta.

Per lanciare la nuova stagione della fiction “Un passo dal cielo”, i due protagonisti Daniele Liotti e Rocío Muňoz Morales si metteranno in gioco con Mara Venier.

Arisa ripercorrerà le tappe della sua evoluzione artistica e dei tanti cambi di look che l’hanno accompagnata, mentre Giulia De Lellis parlerà del suo libro e di come si possa superare un tradimento amoroso.

Orietta Berti, infine, sarà per Mara Venier un’opinionista davvero speciale, che interverrà in diversi momenti del programma con la sua energia e la sua simpatia.

Domenica In le parole calorose di Mara Venier alla conferenza stampa di Domenica In

“Voglio ringraziare De Santis, Salini e l’azienda che mi hanno riconfermato. Non era nelle mie prospettive lavorative, pensavo di fermarmi dopo un anno di Domenica In o di divertirmi con programmi minori. Teresa e Salini hanno cercato di tenermi. Ho sentito che ci sono stati programmi in cui è stato cambiato tutto, io invece non cambio niente, solo piccoli cambiamenti. Sarebbe stato un errore cambiare dopo tanto gradimento del pubblico. Il gioco nuovo non partirà nella prima puntata per motivi burocratici, ma nella seconda; è una idea nuova, è molto carino, un gioco col pubblico a casa. L’anno scorso abbiamo provato a mantenere vivo il rapporto col pubblico con il cruciverbone ma non carburava. Il gioco di quest’anno si chiama Cassaforte, un gioco semplice che ricorda quelli della Carrà con Boncompagni”, scrive Tvblog.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010