Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?

Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto? Giulia De Lellis in occasione della presentazione del suo libro ”Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” sta facendo il giro dei programmi Tv. La De Lellis è ospite sabato 14 settembre a Verissimo e domenica 15 settembre a Domenica In. Che look e che ha abito ha scelto?

Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?

Per la sua ospitata a Verissimo la De Lellis si è fatta la coda e ha scelto il colore nero. Insomma una sorta di Eva Kant dei giorni nostri sicura di se e pronta a parlare del suo libro. Per quanto riguarda outfit e look per Domenica In ancora non sappiamo l’outfit scelto ma appena avremo dettagli ve li diremo.
A Verissimo la De Lellis ha precisato:“Le corna prima o poi capitano a tutte, – ha spiegato la De Lellis – allora ho pensato di mettere questa esperienza in un libro”.

Giulia De Lellis e le prime dichiarazioni ufficiali su Iannone

A Verissimo la De Lellis ha dichiarato:”Andrea Iannone, al contrario di Andrea Damante, mi fa sentire protetta. La convivenza? Non me lo aveva ancora chiesto ed ero già da lui, a Lugano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010