giovedì 23 marzo, 2017

Detto Fatto Caterina Balivo intervista il campione Christof Innerhofer


Detto Fatto Caterina Balivo intervista il campione Christof Innerhofer. Un’intervista esclusiva al campione dello sci italiano e mondiale.  Detto Fatto Caterina Balivo intervista il campione Christof Innerhofer Caterina Balivo ospita il campione olimpico di sci Christof Innerhofer a Detto Fatto, il programma che accende il pomeriggio di Rai2, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00. […]


Balivo_Innerhofer2Detto Fatto Caterina Balivo intervista il campione Christof Innerhofer. Un’intervista esclusiva al campione dello sci italiano e mondiale. 

Detto Fatto Caterina Balivo intervista il campione Christof Innerhofer

Caterina Balivo ospita il campione olimpico di sci Christof Innerhofer a Detto Fatto, il programma che accende il pomeriggio di Rai2, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00.

Christof Innerhofer, campione di sci italiano pluri-medagliato alle olimpiadi e ai mondiali, verrà intervistato da Caterina Balivo per raccontare il suo grande amore per lo sport e della sua passione per la moda. Si parlerà della sua grande impresa a Santa Caterina dove ha divelto una porta pur di completare la discesa ma anche della sua esperienza come modello.

Inoltre, Christof prenderà parte ad un tutorial in compagnia dell’osteopata Federico Tieghi, con il quale spiegherà i trucchi e le modalità per prepararsi al meglio prima di una discesa sugli sci.

L’appuntamento è a Detto Fatto, giovedì 23 marzo a partire dalle 14.00 su Rai2.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Daniele Bossari non ha paura del buio ecco il suo nuovo programma
TV Chic
Nicolò Scalfi il campione di Caduta Libera vince oltre 200mila euro e record di presenze
TV Chic
Quando inizia Amici 2018-19? Ecco la data d’inizio, il daytime e tutte le novità
TV Chic
Uomini e donne registrazione trono classico 15 novembre ecco cosa succede
TV Chic
Alessia Marcuzzi magra svela tutto sulla sua dieta ecco come fa a tenersi in forma
TV Chic
Andrea Damante senza Giulia De Lellis approda a Riccanza su MTV
TV Chic