Detto Fatto Caterina Balivo intervista il campione Christof Innerhofer

Balivo_Innerhofer2Detto Fatto Caterina Balivo intervista il campione Christof Innerhofer. Un’intervista esclusiva al campione dello sci italiano e mondiale. 

Detto Fatto Caterina Balivo intervista il campione Christof Innerhofer

Caterina Balivo ospita il campione olimpico di sci Christof Innerhofer a Detto Fatto, il programma che accende il pomeriggio di Rai2, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00.

Christof Innerhofer, campione di sci italiano pluri-medagliato alle olimpiadi e ai mondiali, verrà intervistato da Caterina Balivo per raccontare il suo grande amore per lo sport e della sua passione per la moda. Si parlerà della sua grande impresa a Santa Caterina dove ha divelto una porta pur di completare la discesa ma anche della sua esperienza come modello.

Inoltre, Christof prenderà parte ad un tutorial in compagnia dell’osteopata Federico Tieghi, con il quale spiegherà i trucchi e le modalità per prepararsi al meglio prima di una discesa sugli sci.

L’appuntamento è a Detto Fatto, giovedì 23 marzo a partire dalle 14.00 su Rai2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento