giovedì 23 marzo, 2017

Detto Fatto Caterina Balivo intervista il campione Christof Innerhofer


Detto Fatto Caterina Balivo intervista il campione Christof Innerhofer. Un’intervista esclusiva al campione dello sci italiano e mondiale.  Detto Fatto Caterina Balivo intervista il campione Christof Innerhofer Caterina Balivo ospita il campione olimpico di sci Christof Innerhofer a Detto Fatto, il programma che accende il pomeriggio di Rai2, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00. […]


Balivo_Innerhofer2Detto Fatto Caterina Balivo intervista il campione Christof Innerhofer. Un’intervista esclusiva al campione dello sci italiano e mondiale. 

Detto Fatto Caterina Balivo intervista il campione Christof Innerhofer

Caterina Balivo ospita il campione olimpico di sci Christof Innerhofer a Detto Fatto, il programma che accende il pomeriggio di Rai2, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00.

Christof Innerhofer, campione di sci italiano pluri-medagliato alle olimpiadi e ai mondiali, verrà intervistato da Caterina Balivo per raccontare il suo grande amore per lo sport e della sua passione per la moda. Si parlerà della sua grande impresa a Santa Caterina dove ha divelto una porta pur di completare la discesa ma anche della sua esperienza come modello.

Inoltre, Christof prenderà parte ad un tutorial in compagnia dell’osteopata Federico Tieghi, con il quale spiegherà i trucchi e le modalità per prepararsi al meglio prima di una discesa sugli sci.

L’appuntamento è a Detto Fatto, giovedì 23 marzo a partire dalle 14.00 su Rai2.


Articoli correlati


Fedez e Silvia Provvedi c’è stata un storia d’amore? Parla il rapper e riceve il tapiro
TV Chic
Uomini e donne di sera ecco quando andrà in onda e cosa succederà: le scelte e i tronisti
TV Chic
Giulia Michelini e Marco Bocci ospiti a C’è posta per te il 26 gennaio in attesa di Rosy Abate 2
TV Chic
Isola dei Famosi Alvin è l’inviato e non un concorrente, lo scherzo
TV Chic
Albano 55 passi nel sole con Romina Power per i 55 anni di carriera
TV Chic
Adrian stasera in Tv Celentano finalmente non sentiremo più lo spot a volume alto
TV Chic