Daniel Craig stasera a Supercinema, l’intervista: “Neanche James Bond farebbe il sindaco di Roma”

daniel-craig-monica-bellucci-roma

Oggi, venerdì 30 ottobre, in seconda serata su Canale 5, nel nuovo appuntamento con il rotocalco d’informazione cinematografica “Supercinema”, intervista a Daniel Craig, protagonista del 24esimo film della saga di James Bond, Spectre.

Alla domanda di Antonello Sarno: “Ormai solo James Bond potrebbe riuscire a fare il sindaco…Che ne pensa ?”, il celebre attore risponde: “Dico che 007 rifiuterebbe perché fare il sindaco è già difficile in qualsiasi città, ma Roma in particolare è davvero un campo minato!”.

Daniel Craig a Roma per Spectre: “Gli inseguimenti in giro per la città”

La pellicola “Spectre” è stata girata in parte proprio a Roma, dove l’attore è stato vittima anche di un incidente causato dalle buche ormai storiche della città. “Le vostre strade sembrano fatte apposta per gli inseguimenti – ironizza Craig, massaggiandosi il collo – ma nonostante tutto il lavoro per avere le autorizzazioni e i permessi ne è valsa la pena!”.

Monica Bellucci parla del suo personaggio nel film di 007 Spectre

E ancora l’intervista con Monica Bellucci che dichiara a sorpresa: “Il mio personaggio nel film? E’ come se James Bond salvasse la vita a Malèna!”.

In chiusura di puntata, tutto sul mondo di James Bond: dalla ricerca delle Bond-girls alle colonne sonore, fino ai supercattivi dei 24 titoli della serie che ha rivoluzionato il costume, il look e i gusti del pubblico ormai da quel 1962 in cui Sean Connery indossò il primo smoking in ‘Licenza di uccidere’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento