venerdì 30 ottobre, 2015

Daniel Craig stasera a Supercinema, l’intervista: “Neanche James Bond farebbe il sindaco di Roma”


Oggi, venerdì 30 ottobre, in seconda serata su Canale 5, nel nuovo appuntamento con il rotocalco d’informazione cinematografica “Supercinema”, intervista a Daniel Craig, protagonista del 24esimo film della saga di James Bond, Spectre. Alla domanda di Antonello Sarno: “Ormai solo James Bond potrebbe riuscire a fare il sindaco…Che ne pensa ?”, il celebre attore risponde: […]


daniel-craig-monica-bellucci-roma

Oggi, venerdì 30 ottobre, in seconda serata su Canale 5, nel nuovo appuntamento con il rotocalco d’informazione cinematografica “Supercinema”, intervista a Daniel Craig, protagonista del 24esimo film della saga di James Bond, Spectre.

Alla domanda di Antonello Sarno: “Ormai solo James Bond potrebbe riuscire a fare il sindaco…Che ne pensa ?”, il celebre attore risponde: “Dico che 007 rifiuterebbe perché fare il sindaco è già difficile in qualsiasi città, ma Roma in particolare è davvero un campo minato!”.

Daniel Craig a Roma per Spectre: “Gli inseguimenti in giro per la città”

La pellicola “Spectre” è stata girata in parte proprio a Roma, dove l’attore è stato vittima anche di un incidente causato dalle buche ormai storiche della città. “Le vostre strade sembrano fatte apposta per gli inseguimenti – ironizza Craig, massaggiandosi il collo – ma nonostante tutto il lavoro per avere le autorizzazioni e i permessi ne è valsa la pena!”.

Monica Bellucci parla del suo personaggio nel film di 007 Spectre

E ancora l’intervista con Monica Bellucci che dichiara a sorpresa: “Il mio personaggio nel film? E’ come se James Bond salvasse la vita a Malèna!”.

In chiusura di puntata, tutto sul mondo di James Bond: dalla ricerca delle Bond-girls alle colonne sonore, fino ai supercattivi dei 24 titoli della serie che ha rivoluzionato il costume, il look e i gusti del pubblico ormai da quel 1962 in cui Sean Connery indossò il primo smoking in ‘Licenza di uccidere’.


Articoli correlati


La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic
Uomini e donne Teresa ha scelto Andrea Del Corso e lui gli ha risposto…
TV Chic