Da oggi, 13 Giugno, in tutte le edicole i DVD de Il tempo del coraggio e dell’amore

3D-il-tempo-del-coraggio-e-dell'amore

Dopo lo straordinario successo di pubblico, arriva in DVDIl tempo del coraggio e dell’amore”, la serie di Canale 5 che racconta l’appassionante vicenda della sarta Sira Quiroga all’epoca del Golpe spagnolo del 1936.

Da oggi, venerdì 13 giugno, è infatti possibile acquistare in edicola il primo dei 4 dvd che compongono la collezione. Seguiranno nei tre venerdì successivi le rimanenti tre uscite che completeranno la raccolta degli 8 episodi.

Con “Il tempo del coraggio e dell’amore” Fivestore, il marchio che cura il merchandising di RTI, offre nuovamente la possibilità di rivedere a casa le serie più amate della TV, aggiungendo al suo ricco catalogo un titolo che ha conquistato il pubblico per la sua storia avvincente e la qualità realizzativa.

Le serie disponibili in DVD sono consultabili (e acquistabili) direttamente sul sito fivestore.it, dove è già possibile accedere alla prevendita dell’intero cofanetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento