giovedì 15 febbraio, 2018

Cristina D’Avena Sanremo Young abito e stilista scelto per la giuria


Cristina D’Avena Sanremo Young abito e stilista scelto per la giuria. Cristina D’Avena torna in tv per il nuovo programma di Antonella Clerici su Rai Uno Sanremo Young. Che abito e stilista ha scelto Cristina D’Avena per partecipare come giurata a Sanremo Young? Cristina D’Avena Sanremo Young abito e stilista scelto per la giuria Cristina […]


Cristina D'Avena Sanremo Young abito e stilista scelto per la giuriaCristina D’Avena Sanremo Young abito e stilista scelto per la giuria. Cristina D’Avena torna in tv per il nuovo programma di Antonella Clerici su Rai Uno Sanremo Young. Che abito e stilista ha scelto Cristina D’Avena per partecipare come giurata a Sanremo Young?

Cristina D’Avena Sanremo Young abito e stilista scelto per la giuria

Cristina D’Avena torna in TV fortemente voluta da Antonella Clerici nel suo nuovo talent di Rai Uno Sanremo Young in onda per sei puntate a partire dal 16 febbraio 2018. Tutti attenti al look scelto da Cristina per far parte della commissione artistica del programma: che abito indossa?

Cristina D’Avena e la commissione artistica di Sanremo Young

La commissione Artistica del programma Sanremo Young in onda da venederi 16 febbraio su Rai Uno sarà determinante per tutto il percorso dei giovani cantanti. Sanremo young partirà da un totale di 12 ragazzi, ogni sera durante la competizione verranno eliminati 2 cantanti con un meccanismo di votazione. Sono previsti due sistemi di votazione: il televoto e il voto di una giuria del Teatro Ariston. Nell’ultima puntata, prevista per il 16 marzo 2017, si sfideranno i 4 ragazzi giunti in finale e tra di loro ci sarà il vincitore. Insomma sorta di talent in chiave Sanremo!

La commissione artistica è composta da: Elisabetta Canalis, Ricchi e poveri, Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta e Baby K.

Circa il look scelto da Cristina per Sanremo Young ancora non conosciamo tutti i dettagli,,,Ma indagheremo per dirvi con certezza la griffe scelta dalla D’Aveana per la sua nuova esperienza televisiva accanto ad altri colleghi vip e alla conduttrice Antonella Clerici. Sappiamo solo che recentemente a “Guess my age” su TV8, Cristina ha indossato un abito Leitmotiv.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


L’ispettore Coliandro torna su Rai 2 come vedere le repliche e streaming
TV Chic
Daniele Bossari non ha paura del buio ecco il suo nuovo programma
TV Chic
Nicolò Scalfi il campione di Caduta Libera vince oltre 200mila euro e record di presenze
TV Chic
Quando inizia Amici 2018-19? Ecco la data d’inizio, il daytime e tutte le novità
TV Chic
Uomini e donne registrazione trono classico 15 novembre ecco cosa succede
TV Chic
Alessia Marcuzzi magra svela tutto sulla sua dieta ecco come fa a tenersi in forma
TV Chic