Come inviare una segnalazione a Le Iene e contatti programma

ome inviare una segnalazione a Le Iene Come inviare una segnalazione a Le Iene e contatti programma. Le Iene è uno dei programmi più seguiti in prima serata su Italia 1. Ha fatto crescere molti personaggi famosi, conduttori compresi. Molti non sapranno però che si possono inviare le proprie segnalazioni al programma e  magari riuscire ad ottenere un servizio sulla propria vicenda. Vediamo, quindi, come mandare una segnalazione alle Iene, numero di telefono e come scrivere a Le Iene.

Come inviare una segnalazione a Le Iene e contatti programma

Le Iene, che prima si chiamava Le Iene Show, è un programma di intrattenimento che tratta di qualsiasi tipo di argomento, in particolare argomenti caldi che lasciano sempre senza parole. Va in onda dal 1997 su Italia 1. È la versione italiana del programma argentino Caiga quien caigano.

Il programma è stato creato da Davide Parenti e prendono spunto dall’omonimo film di Tarantino. Ci sono infatti alcuni riferimenti ad esso come per esempio gli abiti dei conduttori che sono tutti in giacca e cravatta bianchi e neri; la scritta del loro del programma Le Iene che è uguale a quella della locanda del film; Mr. Brown, che è un inviato insegnante di inglese che prende il nome dal personaggio che interpreta Quentin Tarantino nel suo film.

COME COME CONTATTARE E INVIARE UNA SEGNALAZIONE ALLE IENE?

Se hai qualcosa da denunciare o da segnalare, puoi farlo tramite il sito de LE Iene. Le Iene danno infatti la possibilità di denunciare e segnalare tutto ciò che si vuole e se una notizia è veramente interessante vi è anche la possibilità di avere un servizio che andrà poi in onda nelle puntate in diretta in prima serata su Italia 1.

Poter inviare una denuncia o una segnalazione è molto semplice, si deve infatti semplicemente andare sul sito ufficiale delle Iene e andare nella sezione “segnalazioni” e inserire nei campi tutti i dati richiesti. 

Numero telefono per contattare Le Iene

In alternativa al modulo di segnalazione online, per ogni altra comunicazione potete mandare un fax al numero 0225148915.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento