Chi ha vinto l’Isola Dei Famosi 2015? Le Donatella! Silvia e Giulia Provvedi sono le naufraghe vincitrici

le-donatella-isola-vincitrici

Le Donatella hanno vinto l’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi! Le due gemelle Silvia e Giulia Provvedi si sono meritate questo grandioso traguardo battendo al televoto Brice Martinet: è il loro nome quello che, in studio, ha pronunciato Alessia Marcuzzi.

Sul web erano moltissimi gli spettatori del programma di Canale 5 che facevano il tifo per queste fortissime gemelle: soprannominate le “Wonder Twins“, Le Donatella da quando hanno messo piede all’Isola Dei Famosi hanno affrontato ogni sfida a testa alta. Non hanno mai mollato un colpo, mai un’esitazione, mai un cedimento: nonostante la loro giovane età (hanno solo 21 anni) e la loro corporatura minuta, hanno dimostrato di avere molta più forza, carica ed energia di tutti.

Anche Alfonso Signorini, ospite nell’ultima puntata di Verissimo, ha confessato di fare il tifo per loro: “Se lo meritano, non hanno mai ceduto.” Ed ecco che la sua previsione è diventata realtà: migliaia di Italiani, stasera, hanno votato per loro. LEGGI QUI LE PAROLE DI SIGNORINI A VERISSIMO

Le Donatella, infatti, hanno superato, in abilità, gli uomini più muscolosi e le donne all’apparenza più atletiche. Sempre positive e con energia da vendere, giorno dopo giorno hanno infuso nel gruppo dei naufraghi una grandissima carica. Giorno dopo giorno, inoltre, si sono specializzate in una nuova disciplina: la pesca di ricci. Sono proprio loro quelle che, più di altri, hanno contribuito a dare al gruppo sempre qualcosa da mangiare.

BRICE IN LACRIME: “ECCO COME CAMBIERA’ PRESTO LA MIA VITA!”

La loro allegria è contagiosa: durante la loro esperienza all’Isola Dei Famosi non hanno mai litigato con nessuno e, anche durante la loro breve permanenza a Playa Desnuda, sono riuscite a cambiare completamente l’umore di Brice Martinet. Per tutte queste caratteristiche, sul web spicca il loro nome come possibili vincitrici dell’Isola.

Le due giovani “Wonder-Twins” hanno vinto l’Isola Dei Famosi! Siete contenti?

LA FRASE SHOCK DI CECILIA A ROCCO

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento