Chi ha vinto l’Isola Dei Famosi 2015? Brice Martinet. Il modello francese è il vincitore ?

brice-vincitore-isola

La prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi è finita ed ecco qual è il vincitore: Le Donatella…Niente da fare per Brice Martinet. Il modello francese, che ha conquistato in poco tempo il cuore degli spettatori di Canale 5, è stato il naufrago più apprezzato ma non ha vinto. Suo il secondo posto.

Il bel modello francese ha iniziato la sua avventura all’Isola Dei Famosi da “desnudo”: fu lui, insieme a Cecilia Rodriguez, a mettere i piedi per primo a Playa Desnuda. Da soli, senza vestiti e con poco da mangiare: la vita per loro non è stata affatto facile. Brice, inoltre, dopo che Cecilia ha raggiunto gli altri naufraghi a Cayo Paloma, è rimasto da solo per un’intera settimana nella “spiaggia dei nudi”.

Poi, finalmente, l’approdo a Playa Uva dove, ad aspettarlo, c’erano quelli che sarebbero diventati i suoi compagni di viaggio. Brice ha subito raccontato come ha passato le sue prime settimane all’Isola Dei Famosi, suscitando grande ammirazione da parte dei colleghi. I suoi primi giorni con gli altri naufraghi sono stati decisamente differenti per Brice: ha potuto rilassarsi, vestirsi, stare al caldo e confrontarsi all’interno delle prove di abilità.

LA CONFESSIONE DI BRICE SULLE DONATELLA. LEGGI

Sempre più innamorato della moglie, ha confessato di volerla sposare un’altra volta (questa volta in Chiesa) e che, appena tornerà a casa, vorrebbe avere un figlio (qui i dettagli).

BRICE E CECILIA, I LORO MOMENTI A PLAYA DESNUDA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento