Chi ha vinto isola dei famosi il vincitore tra Berami Caruso Mercedesz Gracia e Giacobbe

finalisti isola dei famosi 2016 9 maggioChi ha vinto isola dei famosi il vincitore tra Berami Caruso Mercedesz Gracia e Giacobbe. Questa sera 9 maggio su canale 5 alle 21.10 in diretta la finale dell’Isola dei Famosi. Questa sera il momento che tutti aspettano per scoprire chi è il vincitore o la vincitrice dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.

Chi ha vinto isola dei famosi tra Berami Caruso Mercedesz Gracia e Giacobbe chi è il vincitore 9 maggio

Questa sera 9 maggio su canale 5 alle ore 21.10 in diretta dagli studi l’ultima puntata e la finale dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Chi vincerà? In finale sono arrivati i naufraghi: Jonas Berami, Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Giacobbe Fracomeni e Paola Caruso. 

Isola dei Famosi 2016 ha vinto Jonas Berami?

Il percorso di Jonas Berami all’Isola è stato subito molto turbolento, infatti fin dai primi giorni ha avuto diversi scontri con la regina della tv, Simona Ventura e ad uno scontro diretto con lei, ha vinto, dimostrando subito di essere un concorrente da battere.

Nominato più volte ha superato sempre le prove fino ad arrivare in finale. Jonas ha anche un grande seguito sui social, ed è molto conosciuto per avere partecipato a Uomini e donne ed aver preso parte alla famosissima soap, Il Segreto. Sarà Jonas Berami il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016? 

Isola dei Famosi 2016 ha vinto Mercedesz Henger?

Mercedesz Henger è arrivata all’Isola un po’ in sordina, ma da subito si è creata una bella amicizia ed alleanza tra lei e Jonas Berami , che hanno portato avanti da subito un gruppo di ‘giovani’ all’Isola.

E’ stata protagonista di una lotta nel fango con Simona Ventura che ha fatto molto discutere e anche se molto giovane è riuscita comunque a cavarsela.

Sarà Mercedesz Henger la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2016?

Isola dei Famosi 2016 ha vinto Gracia De Torres?

La modella Gracia De Torres era secondo alcuni, una improbabile concorrente ad arrivare in finale, invece ce l’ha fatta. Gracia è stata spesso criticata anche dal pubblico a casa, ma anche lei, da playa desnuda, dove è approdata all’inizio, è riuscita ad arrivare in finale.

Sarà Gracia De Torres la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2016?

Isola dei Famosi 2016 ha vinto Paola Caruso?

Paola Caruso è stata sicuramente la naufraga più odiata e più amata di quest’Isola dei Famosi 2016. Ha diviso il pubblico a casa ed è stata davvero poco amata dai suoi compagni di viaggio.

L’unica che l’ha amata dal primo giorno è stata Simona Ventura, che di sicuro tifa per le sua vittoria.

Paola ha litigato con praticamente tutti, è stata chiassosa e attiva, insomma si è fatta sentire nel bene e nel male, arrivando per un soffio in finale.

Sarà Paola Caruso la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2016?

Isola dei Famosi 2016 ha vinto Giacobbe Fracomeni?

Il pugile Giacobbe Fracomeni è l’unico superstite tra i naufraghi più maturi, ad essere approdato in finale. Spesso è riuscito a calmare gli animi tra i concorrenti e la sua storia ha commosso tutti.

Da Playa Desnuda anche Giacobbe è riuscito ad arrivare all’Isola insieme agli altri e piano piano ha conquistato la fiducia di tutti.

Sarà Giacobbe Fracomeni il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016?

L’ISOLA DEI FAMOSI 2016 E’ STATA VINTA DA GIACOBBE!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento