sabato 06 ottobre, 2018

Chi è Federico corteggiatore di Teresa Uomini e donne? Lavoro, dove abita e biografia


Chi è Federico corteggiatore di Teresa Uomini e donne? Lavoro, dove abita e biografia. Si chiama Federico è un bel ragazzo, è furbo, sveglio e per il momento fa il corteggiatore di Teresa la tronista di Uomini e donne. Ma chi è Federico? Età, lavoro e dove abita. Chi è Federico corteggiatore di Teresa Uomini […]


Chi è Federico corteggiatore di Teresa Uomini e donne? Lavoro, dove abita e biografiaChi è Federico corteggiatore di Teresa Uomini e donne? Lavoro, dove abita e biografia. Si chiama Federico è un bel ragazzo, è furbo, sveglio e per il momento fa il corteggiatore di Teresa la tronista di Uomini e donne. Ma chi è Federico? Età, lavoro e dove abita.

Chi è Federico corteggiatore di Teresa Uomini e donne? Lavoro, dove abita e biografia

Federico Rubini è già noto al pubblico del piccolo schermo per la partecipazione a “Temptation Island” come tentatore. Il ragazzo, classe 1992, viene da Magenta ma vive a Milano. Arrivato al trono classico come corteggiatore, ha apprezzato la bellezza di Teresa e Mara, ma ha preferito conoscere Teresa. Federico ha anche una laurea in Marketing e Comunicazione.

Federico Rubini corteggiatore di Teresa intervistato a Uomini e donne

In una recente intervista del magazine di “Uomini e Donne” ogni giovedi in edicola, Federico corteggiatore di Teresa ha dichuarato: «Ho 26 anni e sono laureato in Marketing e Comunicazione, settore in cui lavoro da alcuni anni. Vivo a Milano, anche se sono orginario di Magenta, e, fuori dall’ufficio, sono anche un allenatore di tennis per bambini.

Ho vissuto a Barcellona per un anno, per ragioni universitarie, e si può dire che i viaggi, insieme alle moto, siano una delle mie più grandi passioni. Sono single da ormai un anno e mezzo e l’idea di entrare in una realtà quasi ovattata, dove si ha la possibilità di conoscere una persona in modo differente rispetto alle occasioni offerte dalla quotidianità, mi ha dato la spinta per lanciarmi in questa nuova avventura.

A «Uomini e Donne» trasformi quella che, ormai, fuori di qui potrebbe essere una conoscenza di qualche giorno in una frequentazione di mesi, in cui, senza, hai l’occasione di conoscere davvero una persona, non fermandoti alle apparenze. E a quanto pare ho già avuto la fortuna di incontrare una donna che potrebbe piacermi».


Articoli correlati


La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic