sabato 06 ottobre, 2018

Chi è Federico corteggiatore di Teresa Uomini e donne? Lavoro, dove abita e biografia


Chi è Federico corteggiatore di Teresa Uomini e donne? Lavoro, dove abita e biografia. Si chiama Federico è un bel ragazzo, è furbo, sveglio e per il momento fa il corteggiatore di Teresa la tronista di Uomini e donne. Ma chi è Federico? Età, lavoro e dove abita. Chi è Federico corteggiatore di Teresa Uomini […]


Chi è Federico corteggiatore di Teresa Uomini e donne? Lavoro, dove abita e biografiaChi è Federico corteggiatore di Teresa Uomini e donne? Lavoro, dove abita e biografia. Si chiama Federico è un bel ragazzo, è furbo, sveglio e per il momento fa il corteggiatore di Teresa la tronista di Uomini e donne. Ma chi è Federico? Età, lavoro e dove abita.

Chi è Federico corteggiatore di Teresa Uomini e donne? Lavoro, dove abita e biografia

Federico Rubini è già noto al pubblico del piccolo schermo per la partecipazione a “Temptation Island” come tentatore. Il ragazzo, classe 1992, viene da Magenta ma vive a Milano. Arrivato al trono classico come corteggiatore, ha apprezzato la bellezza di Teresa e Mara, ma ha preferito conoscere Teresa. Federico ha anche una laurea in Marketing e Comunicazione.

Federico Rubini corteggiatore di Teresa intervistato a Uomini e donne

In una recente intervista del magazine di “Uomini e Donne” ogni giovedi in edicola, Federico corteggiatore di Teresa ha dichuarato: «Ho 26 anni e sono laureato in Marketing e Comunicazione, settore in cui lavoro da alcuni anni. Vivo a Milano, anche se sono orginario di Magenta, e, fuori dall’ufficio, sono anche un allenatore di tennis per bambini.

Ho vissuto a Barcellona per un anno, per ragioni universitarie, e si può dire che i viaggi, insieme alle moto, siano una delle mie più grandi passioni. Sono single da ormai un anno e mezzo e l’idea di entrare in una realtà quasi ovattata, dove si ha la possibilità di conoscere una persona in modo differente rispetto alle occasioni offerte dalla quotidianità, mi ha dato la spinta per lanciarmi in questa nuova avventura.

A «Uomini e Donne» trasformi quella che, ormai, fuori di qui potrebbe essere una conoscenza di qualche giorno in una frequentazione di mesi, in cui, senza, hai l’occasione di conoscere davvero una persona, non fermandoti alle apparenze. E a quanto pare ho già avuto la fortuna di incontrare una donna che potrebbe piacermi».

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Belen e Corona c’è un riavvicinamento, ecco il ballo sexy in Tv
TV Chic
EX ON THE BEACH ITALIA anticipazioni sesta puntata, gita sul bananone!
TV Chic
Made In Italy la fiction sui grandi stilisti italiani: Valentino, Krizia, Missoni
TV Chic
Francesco Monte lascia la casa del Grande Fratello Vip, problemi medici
TV Chic
Andrea Cerioli e Alessandra l’ultimo messaggio di lui, Alessandra ha scelto Zenga?
TV Chic
Eliminato Grande Fratello Vip tra Elia, Giorgi, Lory Del Santo e la Marchesa?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping