Chi è Andrea Del Corso corteggiatore di Mara Fasone di Uomini e donne

Chi è Andrea Del Corso corteggiatore di Mara Fasone di Uomini e donneChi è Andrea Del Corso corteggiatore di Mara Fasone di Uomini e donne. E’ stata proprio Mara Fasone, la bella tronista in carica di Uomini e donne, a volerlo al suo cospetto. Lui si chiama Andrea Del Corso e non è un volto nuovo, visto che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation island e che ha fatto innamorare la fidanzata Martina. Ma chi è Andrea Del Corso? Età, altezza, lavoro...

Chi è Andrea Del Corso corteggiatore di Mara Fasone di Uomini e donne

Andrea Dal Corso, ha 31 anni ed è veneto. Nella vita fa l’imprenditore vinicolo e riguardo proprio il lavoro ha dichiarato che spumantizza prosecco di Valdobbiadene e ha creato sette etichette di vino. Inoltre, dalla decrizione sul suo profilo Instagram si legge: modello, attore, Wine Producer, Gentleman Style e Motivation Supporter.

Chi è Andrea Del Corso? Lui si definisci passionale

Andrea Del Corso si definisce passionale. Ama l’adrenalina, le auto e il paracadutismo. Sogna una famiglia unita e con dei bambini perché li adora. Tra i suoi sogni c’è quello di diventare attore, infatti in passato si è avvicinato alla recitazione, ma ha mollato per potersi dedicare all’azienda vinicola. Comunque in passato, nel 2016 per la precisione, ha partecipato a Mister Italia e ha vinto la fascia di Uomo ideale.

Uomini e donne Mara Fasone vuole Andrea Del Corso

Ecco i momento in cui la tronista Mara Fasone incontra per la prima volta Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco un’anticipazione della puntata di domani! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne Video (@uominiedonnevideo) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento