Cherry Season Serkan Cayoglu e Ozge Gurel matrimonio segreto?

serkan-oyku-matrimonio-segretoCherry Season Serkan Cayoglu e Ozge Gurel matrimonio segreto? Da settimane ormai, o forse da mesi, non si parla d’altro che di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, e del loro reale rapporto.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel un amore segreto?

Da quanto riportano i tabloid turchi, sembrerebbe che Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, alial Ayaz e Oyku, siano una coppia non solo nella finzione, ma anche nella vita.

Anche se la coppia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, sembra proprio che sia così. Sono stati beccati più volte insieme, fuori dagli studi di registrazione e sembra che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Sempre secondo la stampa turca, sembra anche che i due stessero insieme e si fossero poi lasciati, per poi tornare insieme.

Recentemente sono stati avvistati a Praga per una fuga romantica e i fan li hanno fotografati.

LA COLONNA SONORA ORIGINALE DI CHERRY SEASON LA STAGIONE DEL CUORE LA TROVI QUI:

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel matrimonio segreto?

Se davvero questa coppia vuole vivere il suo rapporto in totale riservatezza, e le voci su di loro fossero vere, potrebbero decidere anche di sposarsi.  E se lo faranno, forse lo farebbero in segreto. Non sarebbero certo i primi a sposarsi a sorpresa, comunicando al mondo la loro decisione, solo dopo essere diventati marito e moglie. Sarà così anche per loro?

Molte celebrità lo hanno fatto: Jennifer Aniston e Justin Theroux, hanno addirittura comprato la casa del vicino per non far sapere che erano loro a sposarsi e lì hanno costruito il loro quartier generale per l’organizzazione. Brad Pitt e Angelina Jolie si sposarono in Francia in un castello, in gran segreto. La nostrana Alessia Marcuzzi e Paolo si sono sposati a Londra e poi lei lo ha annunciato sul suo blog. Beyoncé e Jay-z si sono sposati in privato con 40 invitati e le foto delle sposa, sono arrivate al pubblico dopo due anni!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento