Cherry Season Mediaset dopo le proteste deciderà di mandarlo in onda ancora?

meteCherry Season Mediaset dopo le proteste deciderà di mandarlo in onda ancora? Le bufera continua su Cherry Season La stagione del cuore, la soap turca che ha avuto tanto successo questa estate, e davvero i fans stanno facendo di tutto per riuscire a vederla ancora.

Cherry Season Mediaset dopo le proteste deciderà di mandarlo in onda ancora?

Mediaset prender in considerazione le richieste dei fans? La decisione presa dall’emittente televisiva infatti è stata quella di sospendere Cherry Season fino alla prossima estate 2017, ma il pubblico è insorto.

Secondo gli ultimi rumors però sembrerebbe che, dopo le moltissime richieste, Cherry Season potrebbe tornare addirittura in prima serata o il sabato.

Ma non c’è ancora nessuna conferma in merito.

Attualmente il palinsesto non prevede più Cherry Season nella fascia pomeridiana. Ma tutti aspettano con ansia un cambiamento e una buona notizia in merito.

Cosa accadrà nelle prossime puntate se verranno mandate in onda?

Mete che sta tentando di riconquistare Oyku, organizzar un festa allo scopo di mettere in cattiva luce Ayaz. Per farlo cercherà di mostrare un video in cui Ayaz dichiara che conquisterà Oyku in tre mesi, una sorta di scommessa.

Mete resterà sconcertato ma farà finta di nulla. I suoi amici così lo perdoneranno, anche se Ayaz ha capito che c’è sotto qualcosa.

Mete nel frattempo non si arrenderà e continuerà a fare di tutto per conquistare Oyku…

via blastingnews

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento