Cherry Season Le stagioni del cuore Ozge Guerel e Serkan Cayoglu ospiti di Verissimo

cherry season verissimoCherry Season Le stagioni del cuore Ozge Guerel e Serkan Cayoglu ospiti di Verissimo. Grandi novità per la nuova edizione di Verissimo su Canale 5. Torna Silvia Toffanin con uno studio nuovo e tanti ospiti attesissimi!

Gli attori di Cherry Season ospiti di Silvia Toffanin

Tra le molte novità che riguardano la nuova edizione di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, una felice notizia per i fan delle soap.

Oltre ai protagonisti del Segreto che ormai abbiamo imparato a conoscere, ci saranno anche loro, gli attori di Cherry Season La Stagione del cuore!

I telespettatori hanno chiesto che fossero ospiti, volevano conoscerli meglio e sapere molte cose su di loro e sui personaggi che interpretano, così sono stati accontentati.

Silvia Toffanin ha infatti detto:  “Avremo sempre in esclusiva i protagonisti de Il Segreto e ci occuperemo della soap Cherry Season. Avremo per la prima volta da noi in studio due dei protagonisti: Ozge Guerel e Serkan Cayoglu“ .

Ovviamente ci saranno anche molti altri importantissimi ospiti e mancherà però per la prima volta Alvin, che invece condurrà un altro programma televisivo.

via gossipetv

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento