Cherry Season l’annuncio di Ozge Gurel Oyku

ozge-gurelCherry Season l’annuncio di Ozge Gurel Oyku. Come sappiamo i nostri amatissimi protagonisti di Cherry Season La stagione del cuore, sono stati ospiti di Verissimo con Silvia Toffanin.

Cherry Season l’annuncio di Ozge Gurel Oyku

Sabato 1 ottobre certamente vedremo l’intervista che Silvia Toffanin ha fatto ai due attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel che erano ospiti di Verissimo.

Ed è proprio Ozge Gurel sul suo account Instagram ad annunciare che presto li vedremo. Con un piccolo video sul social l’attrice, che interpreta Oyku scrive:

 “Conto alla rovescia per l’Italia ! Spero di vedervi presto!”

Conto alla rovescia per l’Italia ! Spero di vedervi presto ????? Ayrıca @meltemaras nedir benden çektiğin ??❤️

Un video pubblicato da Özge Gürel (@ozgecangurelofficial) in data:

Cherry Season Ayaz e Oyku tutta la verità sulla loro storia a Verissimo

I fans italiani li hanno attesi fuori dagli studi di Verissimo ed erano centinaia, pronti a fotografarli insieme. Serkan e Oyku sono arrivati con i loro agenti e si sono prestati a fare molte foto con i fans.

Poi sono entrati negli studi di mediaset per registrare la puntata.

Cosa avranno raccontato a Silvia Toffanin? Sicuramente Silvia avrà chiesto loro di che natura sia il loro rapporto fuori dalla soap, poiché molti vogliono sapere se tra loro ci sia o meno una storia d’amore.

Di certo poi Serkan e Oyku racconteranno cosa accradrà nelle prossime puntate che ancora non sono andate in onda, e magari sveleranno qualche dettaglio sul loro matrimonio, che secondo le anticipazioni è imminente.

Non ci resta che aspettare Verissimo il prossimo sabato, per scoprire cosa c’è davvero tra loro nella realtà e ciò che invece appartiene solo alla finzione…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento