mercoledì 13 luglio, 2016

Cherry Season La stagione del cuore puntata di oggi 13 luglio Ayaz è innamorato o no di Oyku?


Cherry Season La stagione del cuore puntata di oggi 13 luglio Oyku prende una decisione importante.  Oyku e Ayaz in questi giorni stanno vivendo la loro relazione che sembrava finita sul filo del rasoio. Infatti Ayaz tiene Oyku sulle spine… Cherry Season La stagione del cuore puntata di oggi 13 luglio Oyku prende una decisione importante Oyku […]


cherry season 13 luglio

Cherry Season La stagione del cuore puntata di oggi 13 luglio Oyku prende una decisione importante.  Oyku e Ayaz in questi giorni stanno vivendo la loro relazione che sembrava finita sul filo del rasoio. Infatti Ayaz tiene Oyku sulle spine…

Cherry Season La stagione del cuore puntata di oggi 13 luglio Oyku prende una decisione importante

Oyku ha cantato ad Ayaz una serenata sotto la sua finestra ma era ubriaca e non ricorda quindi se Ayaz abbia deciso di tornare con lei o meno.

Oggi quindi continuerà ad indagare per capire se Ayaz vuole stare ancora con lei o no. Nel frattempo però Oyku avrà ben altri problemi da risolvere. Infatti si ritroverà in procinto di far sfilare i suoi abiti e scoprir che i bozzetti delle sarte sono sbagliati, quindi dovrà fare tutto da zero.

Ovviamente ancora una volta a correre in suo aiuto sarà Ayaz che risolverà la situazione e Oyku avrà i suoi abiti pronti per la sfilata.

Quindi Oyku capirà ancora una volta quanto è innamorata di Ayaz e per dimostrargli il suo amore, prenderà una importante decisione, ed inizierà a costruire in un video, la loro storia d’amore.


Loading...

Articoli correlati


Klaudia di Uomini e donne a settembre sul trono le parole di Maria De Filippi
TV Chic
Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma
TV Chic
Scontro tra Morgan e l’ex fidanzata Jessica Mazzoli a Live Non è La D’Urso
TV Chic
Ecco chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante la riconoscete?
Moda Donna
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic