Cherry Season La stagione del cuore lunedì 18 luglio puntata doppia e cosa succederà

cherryCherry Season La stagione del cuore lunedì 18 luglio puntata doppia e cosa succederà. Cherry Season è ormai la telenovela più vista di questa estate 2016. Per questa ragione probabilmente Mediaset ha deciso di fare un regalo ai fans.

Cherry Season raddoppia per la gioia di tutti i fans!

La programmazione di Mediaset è stata cambiata per dare più spazio a Cherry Season.

Ecco quindi che Il Segreto dal 18 luglio verrà spostato alle 18.45,mentre Cherry Season dal 18 luglio verrà trasmesso dalle ore 14.45 alle 16.45. 

Verrà quindi trasmessa una puntata intera della soap, che fino ad oggi era invece suddiviso in episodi.

Cherry Season puntata del 18 luglio 2016 2 ore con Oyku e Ayaz

Lunedì 18 luglio finalmente potremo metterci comode e passare ben due ore in compagnia della telenovela più amata : Cherry Season.

Puntata del 18 luglio di Cherry Season:

Il piccolo Emihran passerà la notte con Oyku e Ayaz ma la mattina non lo troveranno più. Cosi Seyma approfitterà della confusione che si è creata per ritrovare il bambino, per mettere ancora una volta il bastone tra le ruote ad Oyku.

Sarà poi proprio Seyma a trovare il bambino ma Setenay, quando scoprirà che il bambino si era perso, s’infurierà con Oyku rifiutandosi di partecipare alla sfilata di Oyku.

Nel frattempo Bulent cercherà di far pace con Onem, ma lei scoprirà che lui voleva pagare i debiti di Meral per riavere la casa e si offenderà per questo.

Il papà di Seyma chiederà dei soldi a Mete, pensando di sfruttare il loro rapporto.

Alla fine Oyku sua madre e suo fratello vengono sfrattati e non trovando altro posto dove vivere vengono ospitati da Mete e Seyma. Purtroppo il clima è triste, così Ayaz cerca di tirare su il morale di tutti fingendo di essere un autista francese, ma Oyku è sempre più abbattuta e decide si stare vicina alla famiglia anziché pensare alla sfilata.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento