Cherry Season La Stagione del cuore dove è finita Deniz la sorella di Emre?

Cherry Season La Stagione del cuore dove è finita Deniz la sorella di Emre? Le puntate di Cherry Season stanno per terminare, ma qualcuno si domanda dove sia finito un personaggio visto nelle prime puntate. Si tratta di Deniz, sorella di Emre.

Deniz di Cherry Season scompare dalla soap turca

Deniz arriva a Instanbul con un segreto, e viene assunta da Sibel e Ilker come cameriera nel loro ristorante. Fin da subito sembra un personaggio che ha qualcosa da nascondere e continua a fare delle telefonate di nascosto. C’è qualcosa di ambiguo nella sua storia, anche se ad un certo punto, sembra entrare nella narrazione e provare una certa simpatia per Ilker.

Poi però sparisce, senza troppe spiegazioni. Ma i fan lo hanno subito notato e si chiedono perché. Sembra sia stata una decisione degli sceneggiatori, che hanno deciso di eliminare il suo personaggio da un giorno all’altro. Nelle soap è una cosa abbastanza normale far sparire delle figure che non servono alla storia per poi ricomparire più avanti all’occorrenza. Per Deniz non è successo e Cherry Season ormai è alla fine… forse…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento