mercoledì 06 Settembre, 2017

Cherry Season La Stagione del cuore dove è finita Deniz la sorella di Emre?


Cherry Season La Stagione del cuore dove è finita Deniz la sorella di Emre? Le puntate di Cherry Season stanno per terminare, ma qualcuno si domanda dove sia finito un personaggio visto nelle prime puntate. Si tratta di Deniz, sorella di Emre. Deniz di Cherry Season scompare dalla soap turca Deniz arriva a Instanbul con […]


Cherry Season La Stagione del cuore dove è finita Deniz la sorella di Emre? Le puntate di Cherry Season stanno per terminare, ma qualcuno si domanda dove sia finito un personaggio visto nelle prime puntate. Si tratta di Deniz, sorella di Emre.

Deniz di Cherry Season scompare dalla soap turca

Deniz arriva a Instanbul con un segreto, e viene assunta da Sibel e Ilker come cameriera nel loro ristorante. Fin da subito sembra un personaggio che ha qualcosa da nascondere e continua a fare delle telefonate di nascosto. C’è qualcosa di ambiguo nella sua storia, anche se ad un certo punto, sembra entrare nella narrazione e provare una certa simpatia per Ilker.

Poi però sparisce, senza troppe spiegazioni. Ma i fan lo hanno subito notato e si chiedono perché. Sembra sia stata una decisione degli sceneggiatori, che hanno deciso di eliminare il suo personaggio da un giorno all’altro. Nelle soap è una cosa abbastanza normale far sparire delle figure che non servono alla storia per poi ricomparire più avanti all’occorrenza. Per Deniz non è successo e Cherry Season ormai è alla fine… forse…


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic