Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017

Cherry Season La Stagione del cuore anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. Cosa accadrà la prossima settimana a Cherry SeasOn? Oyku e Ayaz tornano insieme…

Cherry Ayaz e Oyku tornano insieme

Aya e Oyku finalmente sono tornati insieme, e lei fingerà di suicidarsi per far confessare Mete. Purtroppo però Mete si farà male, perché Oyku lo colpirà con una vanga in testa.

Quando però arriverà in ospedale, scoprirà di essere molto malato, infatti Mete ha un tumore molto esteso.

Nel frattempo Oyku che si troverà su uno yatch per una intervista, rimarrà bloccata in mare proprio durante la sfilata, ma arriverà Ayaz ad aiutarla e arriverà appena in tempo.

Mete malato verrà operato al cervello. Il giorno dell’intervento però tutti andranno a confortarlo e capiranno finalmente il motivo per cui si è comportato in modo tanto strano negli ultimi mesi, era colpa de tumore.

Infatti dopo l’operazione chiederà scusa a tutti. Anche Ayaz lo perdonerà.

Emre, Burcu, Sibel, Ylker, Ayaz e Oyku, parteciperanno al matrimonio di una ragazza chiamata Fatma e proprio durnate i festeggiamenti, Ilker e Sibel diventeranno genitori, avranno un maschietto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento