Cherry Season La stagione del cuore 6 luglio Mete scopre il tradimento di Seyma

mete e seymaCherry Season La stagione del cuore 6 luglio Mete scopre il tradimento di Seyma. Cherry Season continua ad appassionare i telespettatori a casa e questa settimana accadranno molti fatti importanti.

Cherry Season La stagione del cuore 6 luglio Mete scopre il tradimento di Seyma

Puntata del 6 luglio di Cherry Season – La stagione del cuore. Mete andrà a cena con Seyma e scoprirà qualcosa della sua fidanzata che lo lascerà ancora una volta senza parole.

Infatti mentre saranno a cena insieme, si avvicinerà un uomo al loro tavolo e ben presto Mete capirà che si tratta di un ex amante di Seyma. A questo punto Mete cercherà di scoprire di più riguardo a Seyma, ma lei come sempre tenterà di non rispondere.

Quando Mete poi scoprirà tutti i nomi dei suoi amanti e si troveranno insieme nel bellissimo appartamento dove Mete vuole vivere con lei, le farà l’elenco di tutti i suoi amanti e Seyma distrutta si ritroverà seduta sul pavimento in lacrime distrutta e senza parole.

Alla fine, come sempre Seyma correrà da Oyku per farsi consolare e questa cercherà di rassicurarla, promettendole che tutto si sistemerà.

Infatti tutte e due si ritroveranno da sole, abbandonate dai fidanzati e faranno di tutto insieme, per riconquistarli…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento