Cherry Season Ayaz e Oyku tutta la verità sulla loro storia a Verissimo

serkan-e-oykuCherry Season Ayaz e Oyku tutta la verità sulla loro storia a Verissimo. Sabato a Verissimo vedremo gli attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, che sono stati ospiti dell’ultima registrazione di Verissimo con Silvia Toffanin.

Cherry Season Ayaz e Oyku tutta la verità sulla loro storia a Verissimo

I fans italiani li hanno attesi fuori dagli studi di Verissimo ed erano centinaia, pronti a fotografarli insieme. Serkan e Oyku sono arrivati con i loro agenti e si sono prestati a fare molte foto con i fans.

Poi sono entrati negli studi di mediaset per registrare la puntata.

Cosa avranno raccontato a Silvia Toffanin? Sicuramente Silvia avrà chiesto loro di che natura sia il loro rapporto fuori dalla soap, poiché molti vogliono sapere se tra loro ci sia o meno una storia d’amore.

Di certo poi Serkan e Oyku racconteranno cosa accradrà nelle prossime puntate che ancora non sono andate in onda, e magari sveleranno qualche dettaglio sul loro matrimonio, che secondo le anticipazioni è imminente.

Non ci resta che aspettare Verissimo il prossimo sabato, per scoprire cosa c’è davvero tra loro nella realtà e ciò che invece appartiene solo alla finzione…

Nella foto sopra Serkan e Ozge mentre la make up artisti di Verissimo li prepara per la registrazione. via instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento